X qualcuno che conosce 3D mark
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: X qualcuno che conosce 3D mark

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lete
    Registrato il
    03-03
    Località
    Mezzocorona
    Messaggi
    6

    Infelice X qualcuno che conosce 3D mark

    é possibile che il mio pc così configurato ( pentium III 1000, 384 Mb di Ram pc 133, GeForce 2 mx 200, scheda madre asus cusl 2) eseguendo 3D mark 2001 mi dia "solo" 1365???? per favore qualcuno risponda a questo videogiocatore afflitto...

    Marco

    "Gli operai non hanno patria" Karl Marx

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Il punteggio è giustificatissimo dalla scheda video, che è un enorme collo di bottiglia per il pc. Io col pc nella firma, quando avevo una TNT2 facevo 900... Poi ho preso una Radeon 8500 e faccio più di 5000.

    Posso solo consigliarti, quindi, l'acquisto di una nuova scheda vdeo; una Radeon 9100 (8500 ribattezata) è l'ideale per il tuo sistema. Oltre a costare poco (la trovi a 120€) ti permetterà di giocare piuttosto bene anche a giochi come Deus Ex 2.

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: X qualcuno che conosce 3D mark

    X qualcuno che conosce 3D mark

    io una volta l'ho incontrato...

    cmq su computer magazine una geffoI e celeron 1700 faceva 3000 punti...

    mah, a volte i punteggi mi paiono un po' sfasati,quando gmc testo' la radeon9000 su un athlon1800 e 512 ram faceva 7700,a me invece fa solo 7200...!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •