Consiglio Pc Muletto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Consiglio Pc Muletto

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676

    Consiglio Pc Muletto

    Salve raga,
    ho alcune domande da porvi. Vorrei upgradare il mio pc muletto per poter giocare in lan e vorrei farci partire tutti i nuovi giochi DECENTEMENTE.
    1) ho 512mb di ram pc-2700. Volevo aggiungere un altro banco da 512. Posso prenderne uno di qualsiasi marca? o posso avere dei problemi di incompatibilità?
    2) Vorrei aggungere un HD da 160gb. L'altro hd è u-ata100, quindi credo che la skeda madre supporti sino ad u-ata133. Devo prenderne uno cn questa interfaccia? o vanno bene anke s-ata?
    3) infine volevo cambiare la skeda video, e prenderne una a basso prezzo. Mi avevano consigliato una x700(256mb,128bit) a 130€. E' un buon acquisto? oppure mi consigliate qualke altra skeda sempre su quel prezzo?

    Grazie anticipatamente x le risposte, e scusate se le domande sn un po da n00b

  2. #2
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione kakalcioshow
    Salve raga,
    ho alcune domande da porvi. Vorrei upgradare il mio pc muletto per poter giocare in lan e vorrei farci partire tutti i nuovi giochi DECENTEMENTE.
    1) ho 512mb di ram pc-2700. Volevo aggiungere un altro banco da 512. Posso prenderne uno di qualsiasi marca? o posso avere dei problemi di incompatibilità?
    2) Vorrei aggungere un HD da 160gb. L'altro hd è u-ata100, quindi credo che la skeda madre supporti sino ad u-ata133. Devo prenderne uno cn questa interfaccia? o vanno bene anke s-ata?
    3) infine volevo cambiare la skeda video, e prenderne una a basso prezzo. Mi avevano consigliato una x700(256mb,128bit) a 130€. E' un buon acquisto? oppure mi consigliate qualke altra skeda sempre su quel prezzo?

    Grazie anticipatamente x le risposte, e scusate se le domande sn un po da n00b
    il muletto ti serve solo x scaricare???



  3. #3
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione roberto88
    il muletto ti serve solo x scaricare???
    Nono anke x giocare, l'avevo scritto ad inizio topic. Xo nn voglio il massimo delle prestazioni(x questo ho gia il pc da cui sto scrivendo), ma mi basta ke i giochi girino decentemente.

  4. #4
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione kakalcioshow
    Nono anke x giocare, l'avevo scritto ad inizio topic. Xo nn voglio il massimo delle prestazioni(x questo ho gia il pc da cui sto scrivendo), ma mi basta ke i giochi girino decentemente.
    x le ram nn ci dovrebbero esse problemi , la scheda video dato che ci sei metti altri 20€ e prendi la 6600gt , anche x hard disk tutto tranqui



  5. #5
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    *******, chiamalo muletto te -_-' , è meglio del mio pc e il mio muletto messo assieme quasi

    per la vga se fai da server nn credo ke servi + di tanto ... nn calcola la grafica il pc , ma ti serve procio e ram per gestire i dati ...

    saluti
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  6. #6
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione M@X^89
    *******, chiamalo muletto te -_-' , è meglio del mio pc e il mio muletto messo assieme quasi

    per la vga se fai da server nn credo ke servi + di tanto ... nn calcola la grafica il pc , ma ti serve procio e ram per gestire i dati ...

    saluti
    ma se ci vuole giocare li serve minimo una 9600 meglio 6600!!!



  7. #7
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione roberto88
    ma se ci vuole giocare li serve minimo una 9600 meglio 6600!!!
    si certo, ma io ho capito ke il muletto ospita il server, con un programma dedicato ... mentre gli altri pc si collegano e giocano, e se si fa un server dedicato non ci gioca ...
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  8. #8
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione roberto88
    x le ram nn ci dovrebbero esse problemi , la scheda video dato che ci sei metti altri 20€ e prendi la 6600gt , anche x hard disk tutto tranqui
    X la vga ci vevo pensato. Ce molta differenza tra una 6600gt e una x700?
    mentre x l'hd posso prendere anke un sata? o nn mi funzionerà?

  9. #9
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione M@X^89
    si certo, ma io ho capito ke il muletto ospita il server, con un programma dedicato ... mentre gli altri pc si collegano e giocano, e se si fa un server dedicato non ci gioca ...
    nono niente server. Mi serve solo un secondo pc su cui possa giocare

  10. #10
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione kakalcioshow
    X la vga ci vevo pensato. Ce molta differenza tra una 6600gt e una x700?
    mentre x l'hd posso prendere anke un sata? o nn mi funzionerà?
    si c'è molta differenza, basta che la mobo abbia le porte sata e poi va bene



  11. #11
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione kakalcioshow
    nono niente server. Mi serve solo un secondo pc su cui possa giocare
    allora prendi al volo una 6600 gt , pci se puoi ke costa meno ... rispetto alla x700 fa quasi il doppio in punteggio a 3dmark2005
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  12. #12
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione M@X^89
    allora prendi al volo una 6600 gt , pci se puoi ke costa meno ... rispetto alla x700 fa quasi il doppio in punteggio a 3dmark2005
    quoto la distrugge la x700



  13. #13
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione M@X^89
    allora prendi al volo una 6600 gt , pci se puoi ke costa meno ... rispetto alla x700 fa quasi il doppio in punteggio a 3dmark2005
    purtroppo la modo supporta solo agp, ma se mi dici ke fa questi risultati allora la prendo senza esitare.
    Per l'hd nn credo la mobo abbia le porte sata.
    Quindi prendo solo se ata133 giusto?

  14. #14
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione kakalcioshow
    purtroppo la modo supporta solo agp, ma se mi dici ke fa questi risultati allora la prendo senza esitare.
    Per l'hd nn credo la mobo abbia le porte sata.
    Quindi prendo solo se ata133 giusto?
    si sl ata133 se le porte nn c'è la. cmq prendi allora la 6600gt agp



  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    quoto prendi la 6600gt che è un ottimo acquisto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •