è un problema sl mio?, mi sn comprato nintendogs e nn mi pice per niente lo trovo sl una rottura di scatole....a voi come vi sebra?
io, pur nn avendolo mai provato, lo trovo una rottura di palle cmq......mi sembra mooolto monotono...sicuramente un acquisto che nn farò mai in vita mia..
a me è piaciuto molto all'inizio,ma dopo una settimana mi aveva già stufato:alla fine le cose da fare sono sempre le stesse!
Se apprezzi il genere, lo dovresti adorare.
Penso che sia una questione di gusti, personalmente non provandolo, non me la sento di dare giudizi, non è il mio genere.
a me piace molto ma dopo aver vinto tutte le gare ed aver provato 8 cani mi sono stufato anche perchè i soldi si vincono troppo facilmente...
NiNtEnDo DS Owner
alla fine può essere un utile anti-stress...dopo frenetiche sessioni a mk!
vendilo a mesly 42
![]()
La penso come tesly 42
![]()
Preferisco giocare a Castlevania e a Mario Kart![]()
la qualità del gioco è innegabile![]()
è solo che, se non ti impegni a finire tutte le gare e ad allenare i tuoi cani, dopo un pò è palloso
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
sono stato innamorato di quel gioco x 2-3 giorni, poi nel dimenticatoio
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
Quoto, è successo anche a me la stessa cosaEddy'90
![]()
anche a ma non piace molto
Sottoscrivo. Dopo un pò la noia inizia a farsi sentire. Certe volte mi ritrovo a dar da mangiare al cane mentre penso ad altro...![]()