Gli Uccelli di Alfred Hitchcock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gli Uccelli di Alfred Hitchcock

Cambio titolo
    Kingsley's Popcorn 24/7 L'avatar di Matto88
    Registrato il
    10-05

Gli Uccelli di Alfred Hitchcock

Mastro Hitchcock da il meglio di se con questo gran bel film, molto piacevole e misterioso...proprio l'alone di mistero che circonda i fatti narrati nel film mi ha fatto particolarmente piacere...incredibile come venga ben mostrata la paura degli abitanti di Baguna Bay( o come diavollo si chiama) di fronte a un nemico ignoto, imprevedibile e inaspettato...
    Buono anche il finale...insomma, spero l'abbiate visto, e in questo caso mi piacerebbe discutere su alcuni fatti del film, altrimenti colmate questa vostra lacuna cinematografica...
    Ah! Un'altra cosa che mi diverte sempre nei film di Hitchy è scovare le sue apparizioni...l'avete visto in questo? Io sì...
    -Fuck Who Says Fuck-
    All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
    -Guns don't kill people, people kill people-
    Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]

Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    dov'era?
    c'era il suo di uccello?
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg

Kingsley's Popcorn 24/7 L'avatar di Matto88
    Registrato il
    10-05
    Citazione KingOfTheHill
    dov'era?
    c'era il suo di uccello?
    Ehm...no
    Parlare del film piuttosto?
    -Fuck Who Says Fuck-
    All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
    -Guns don't kill people, people kill people-
    Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]

Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    beh ke dire fantastico a tratti spaventoso a tratti spaventosissimo
    ci fa temere anke animali innoqui come gli uccelli
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg

nosferatu83
    Ospite
    fra i migliori di hitchcock, fra i più inquietanti.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    è un peccato che si parli pochissimo di hitchcock, uno dei miei registi preferiti, nonchè un maestro del cinmea.
    ho difficoltà spesso a parlare dei suoi film perchè ti aprono orizzonti così vasti che non ti raccapezzi più. al di là delle pur interessantissime sceneggiature, ogni film è una lezione di regia e allo stesso tempo di vita. uccelli non fa eccezione, strepitoso
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente
    Registrato il
    05-03
    lo vidi molto tempo fa,un bellissimo film.avevo sentito parlare di un possibile remake

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione pity
    è un peccato che si parli pochissimo di hitchcock, uno dei miei registi preferiti, nonchè un maestro del cinmea.
    ho difficoltà spesso a parlare dei suoi film perchè ti aprono orizzonti così vasti che non ti raccapezzi più. al di là delle pur interessantissime sceneggiature, ogni film è una lezione di regia e allo stesso tempo di vita. uccelli non fa eccezione, strepitoso
    Io li ho tutti in dvd (penose sotto l'aspetto video), è uno dei registi che preferisco.
    Si parla di molto qui, è normale che alle volte non si parli di un argomento a cui uno ci tiene
    Gli Uccelli è stato spero di non dire fesserie, il primo film con gli animali come protagonisti del terrore.
    Non si sa un perchè in questo film, come inizia, cosi finisce, forse gli uccelli vogliono far capire nel film "attenti a voi, noi possiamo".
    Avete sentito che in certe parti del mondo ci sono stati piccoli fenomeni degli uccelli, piccolo ma c'è stato, un ultimo caso è stato in Inghilterra

PS: evitate come la peste Uccelli 2, produzione messicana