mamma mia raga ma che palla di film che è,l'ho appena visto,e ho dormito per tutte e 2 ore e un quarto![]()
i dialoghi al dir poco ridicoli,storia che fa cagare.
voi che ne pensate?
mamma mia raga ma che palla di film che è,l'ho appena visto,e ho dormito per tutte e 2 ore e un quarto![]()
i dialoghi al dir poco ridicoli,storia che fa cagare.
voi che ne pensate?
Mai visto, però ho visto Hero e se è della stessa pasta non dico altro... Mi sono promesso di non vedere più questi film cinesi...
è della stessa pasta,anzi peggiochinook
![]()
che è sto film? mai sentito!
Spiacente! Sex ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
Mamma mia l'ho visto anche io ho dormito tutto il tempo,un film così noioso non mi capitava da anni....preferivo vedere un cartone animato a questa robaccia!!!!!Snake 2
che almeno fa dormire....Snake 2
che film orribile (IMHO)....
si somigliano veramente tanto sti film cinesi(sembrano uguali!)... cmq SS ha come al solito dei bellissimi effetti speciali legati al movimento, ma trama ke barcolla.
Inoltre l'ex fidanzato della protagonista non si decide a morire...pur dissanguato continua a rianimarsi...
non l'ho visto, ma mi sembra uno di quei film occidentali che vuole "leccare il......." al pubblico occidentale grazie al trailer.
L'ultimo di una lunga serie tra cui Kunng Fusion ed Hero, deludente film che a accattivato il pubblico facendo vedere la scena della pioggia di frecce e mettendo in primo luogo il nome di Q.Tarantino(non so quale ruolo abbia ricoperto.............sicuramente non quello del regista)
Hero era bellissimo IMHO, ma Seven Sword è stato un incubo di regia e dialoghi...
Mammammia!
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
non sono riuscito a guardarlo fino alla fine...