Saw 2 : la soluzione (?) delle'enigma /VISTO/
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Saw 2 : la soluzione (?) delle'enigma /VISTO/

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-05

Saw 2 : la soluzione (?) delle'enigma /VISTO/

Allora ragazzi , ho visto questo film in inglese..ma grazie al fatto che bene o male me la cavo e grazie anche al fatto che sul sito di Moviespoiler c'è svelato tutto il film sono riuscito a capirlo...

Il film mantiene tutto ciò che il primo Saw aveva da offrire..e lo moltiplica alla grande...tutti voi vorrete sapere del finale..be...non ci arriverete MAI. Il titolo italiano è sbagliatissimo..la soluzione dell'enigma? non proprio .

Be la trama la sapete..

qualche scena che mi ha impressionato molto.

Spoiler:
    A Xavier , il forzuto , in quanto spacciatore , l'enigmista affida l compito di gettarsi in una stanza piena zeppa di siringhe..in una di queste si trova la chiave per la porta. Xavier..che si trova in una posizione di "supremazia" rispetto agli altri a causa della sua forza , afferra l apovera amanda (ex-drogata) e la GETTA nel cunicolo..mamma mia..nn vi dico come finisce.

Il film però secondo me ha preso spunto da "The Cube 2" per un paio di cose..

Un'altra brutta scena

Spoiler:
    Un'altra possibilità che l'enigmista offre per trovare l'antidoto al fine di salvarsi dal gas nervino che hanno inalato è quella di recueprare l'antidoto dentro una cassaforte..il codice? i numeri sono stampati dietro la testa di ognuno dei "concorrenti.." xavier , grande epzzo di ***** e rottoicnulo" ne ammazza un paio ma...chi dirà a lui qual è il suo numero??? ecco che qui prende il coltello e....si taglia il pezzo di carne ----

questo film ve lo raccomando alla grande..forse le "trappole" sono un pò poche..il film ha una durata diciamo "breve" di 90 minuti..be non si può avere tutto..

nonostante il budget moltiplicaotis rispetto al primo film , i produttori sono rimasti fedeli al predecessore ma migliorando notevolmente la sceneggiatura e la recitazione..caxxo poi le trappole sono geniali.

La situazione iniziale del film , che nn centra nulla con tutto il resto , è una delle cose più brutte che possano capitare..nemmeno il più folle dei serial killer arriverebbe a tanto..se volete ve lo spoilero

中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    già visto ad ottobre a manchester quando usciì..mi è piaciuto più del primo..il titolo italiaNO doveva essere : "saw2:la mezza soluzione dell'enigma"

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Mah, in effetti non ho mai capito perché qui in Italia debbano affibbiare titoli e sottotitoli insulsi... il semplice Saw II non andava bene eh?! Ci dovevano per forza prendere per il culo!
    Quanto ho riso vedendo il titolo La maledizione della prima luna 2, che con quel film non c'entrerà una mazza, visto che a quanto ho capito la trama non sarà più incentrata su quella maledizione...
    Oppure Se mi lasci ti cancello, che con l'immagine di Jim Carrey ha ingannato molte persone, ignare del fatto che stavano andando a vedersi un film impegnativo, e non comico. Io credo che ci voglia anche lo spirito giusto per andarsi a vedere una certa pellicola... altrimenti non ce la si gode.

Eh ma se lo conosco chi è che affibbia questi titoli e sottotitoli lo crocefiggo in sala mensa... alla destra di Fantozzi...

中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Citazione Zio
    Mah, in effetti non ho mai capito perché qui in Italia debbano affibbiare titoli e sottotitoli insulsi... il semplice Saw II non andava bene eh?! Ci dovevano per forza prendere per il culo!
    Quanto ho riso vedendo il titolo La maledizione della prima luna 2, che con quel film non c'entrerà una mazza, visto che a quanto ho capito la trama non sarà più incentrata su quella maledizione...
    Oppure Se mi lasci ti cancello, che con l'immagine di Jim Carrey ha ingannato molte persone, ignare del fatto che stavano andando a vedersi un film impegnativo, e non comico. Io credo che ci voglia anche lo spirito giusto per andarsi a vedere una certa pellicola... altrimenti non ce la si gode.

Eh ma se lo conosco chi è che affibbia questi titoli e sottotitoli lo crocefiggo in sala mensa... alla destra di Fantozzi...
    Ti d'ho pienamente ragione...per i due Saw erano inutili quei sottotitoli,come anche per The Descent (discesa nelle tenebre...ma perchè?non bastava l'originale?-_-),per non parlare di Seed of chucky (in italiano tradotto in "Il figlio di chucky"..ecco neanche la traduzione letteraria sanno fare "Il SEME di chucky"....mah _-)...

SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    è un film che posso digerire vedendolo al computer, al cinema mi spaventerei troppo

Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    wow ke filmone???????'!!!!!!!!!!!!
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg

SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Citazione KingOfTheHill
    è uno splatter. c'è gente che ne và ghiotta

Registrato il
    08-03
    Citazione Sakuragi
    è uno splatter. c'è gente che ne và ghiotta
    comprendo certi gusti
    ma ci sono splatter riusciti ma questo proprio è na fesseria
    ma ke significa quello con quella maschera assurda ke sembra scalfaro??!!
    ma dai

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione KingOfTheHill
    quello con quella maschera assurda ke sembra scalfaro??!!
    AHAHAHAHAH questo è vero! L'ha ricordato anche a me!

Registrato il
    08-03
    Citazione Zio
    AHAHAHAHAH questo è vero! L'ha ricordato anche a me!
    come in 3 uomini e una gamba quando uno si mettono le maschere x rubare la gamba ai marocchini, e uno ce l'ha precisa a SAW

Bannato
    Registrato il
    11-05
    Citazione Asociale666
    Ti d'ho pienamente ragione...per i due Saw erano inutili quei sottotitoli,come anche per The Descent (discesa nelle tenebre...ma perchè?non bastava l'originale?-_-),per non parlare di Seed of chucky (in italiano tradotto in "Il figlio di chucky"..ecco neanche la traduzione letteraria sanno fare "Il SEME di chucky"....mah _-)...
    Scusami ma ci vuole per forza

Bannato
    Registrato il
    11-05
    Citazione KingOfTheHill
    Bravo , hai fatto la tua parte .

...e ora chi boi?

Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    se ha preso qualche spunto da il cubo 2 non è una gran bella notizia

MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Citazione The Fiend
    se ha preso qualche spunto da il cubo 2 non è una gran bella notizia
    quoto

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Zio

Beh... Per "La Maledizione della Prima Luna 2" hanno ripristinato il titolo originale "Pirati dei Caraibi" aggiungendoci un altro abominevole sottotitolo che al momento non ricordo...
    Comunque "Se mi lasci ti cancello" (le mie mani fanno fatica a scriverlo) è uno dei peggiori titoli mai concepiti, e infatti quando si parla del film lo si cita sempre come "Eternal sunshine of the spotless mind" (anche sulla copertina del Dvd ita il titolo inglese è grande quasi quanto quello italiano)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo