Nuovo errore di steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo errore di steam

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05

Nuovo errore di steam

Ho da poco formattato l'hd. Ho istallato il sistema operativo e tutti i software necessari. Arrivati a Steam, inserisco il cd di hl2, istallo hl2 css dods e eseguo gli aggiornamenti. Completati gli aggiornamenti di hl2, provo a lanciarlo ma steam carica un po' e poi niente si ferma come se nn avevvi fatto niente . Stessa cosa con altri giochi steam.

Qualkuno ha avuto mai questo genere di problema??
    E' la prima volta ke mi capita, ho formattato un po' di tempo fa e ha filato tutto liscio.

aiutatemi plz

Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    prova ad aprire il tak manager e termina il processo steam da li. alcune volte quando chiudevo steam rimaneva attivo nei processi del pc, quindi se volevo rigiocarci dovevo prima terminarlo dal task manager. ho risolto il problema non facendo attivare steam ad ogni avvio di windows
    pc fisso dex + hp dv9003ea

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Citazione ant1986
    prova ad aprire il tak manager e termina il processo steam da li. alcune volte quando chiudevo steam rimaneva attivo nei processi del pc, quindi se volevo rigiocarci dovevo prima terminarlo dal task manager. ho risolto il problema non facendo attivare steam ad ogni avvio di windows
    a me lo fa anche ora che non si avvia all'avvio, però coime ha detto basta chiudere il processo

Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Citazione SOil
    Ho da poco formattato l'hd. Ho istallato il sistema operativo e tutti i software necessari. Arrivati a Steam, inserisco il cd di hl2, istallo hl2 css dods e eseguo gli aggiornamenti. Completati gli aggiornamenti di hl2, provo a lanciarlo ma steam carica un po' e poi niente si ferma come se nn avevvi fatto niente . Stessa cosa con altri giochi steam.

Qualkuno ha avuto mai questo genere di problema??
    E' la prima volta ke mi capita, ho formattato un po' di tempo fa e ha filato tutto liscio.

aiutatemi plz
    ah ....maledetto steam di me**a,un'altra vittima,cmq mi pare basti aprire il Taskmenager e chiudere il processo,poi prova a riaprire

Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    non avete centrato il problema credo. Steam parte, sono i giochi che non vanno, sono tutti ptonti per giocare, ma nn vanno, guardate l'immagine, io sto in questa situazione, il gioco è pronto ma nn va, carina un po' steam, ma il gioco stesso non parte, non succede niente.