Ieri ho comprato GTR a 19 euro alla fnac...cosa mi dite di questo gioco?
Come č fatta la parte online? esistono Add on? x adesso ne ho trovati solo 2....
Ieri ho comprato GTR a 19 euro alla fnac...cosa mi dite di questo gioco?
Come č fatta la parte online? esistono Add on? x adesso ne ho trovati solo 2....
se parli di gtr fia racing game č veramente un bel gioco, basta pensare ke su gam ha preso 9....se cerchi c'č anke la recenzione.
boh..
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
A quanto?
19??A Massa costa 49...se ti do i soldi me lo prendi?
mah a volte capitono cose strane
per esempio io ho preso UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2004 2005 a 9,90
e dalle altre parti io lo vedo sempre a 49,90!!
mesa che era stato un errore del centro commerciale...
perche nn credo che scontino un gioco del 80%!!
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
esistono varie uscite no? cmq č OT
stupendo installa anke gli addon ufficiali (ci sono 3 anelli), ottimo simulativo, te lo godi se hai un volante con ff, le prime volte magari ti avvilisce un po xkč ti ritrovi sempre in testacoda e fare un dritto in curva č un'attimo, se usi gli aiuti su freno e acceleratore invece te lo gusti anke con la tastiera.
č molto difficile...con la tastiera....peccato che il volante non mi funziona!
xkč la tastiera nn č analogica e nn puoi dosare gas,freno,frizione e sterzo ke in un simulativo sono importantissimiforzagenoa
ormai un volante con ff costa sui 50 potresti farti il regalo di natale, io l'ho comprato al mediaworld quando uscģ gtr e se nn ricordo male l'ho pagato sui 60 (logitech formulaforce gp)