esistono delle od x need for speed most wanted?
esistono delle od x need for speed most wanted?
x ora non si sa niente...
Miki90
Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!
la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere!!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8(
...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses
,[in particolare Slash
::::grazie]...
Ci sono i trainer per ora...
c'è la patch ke ti traforma la base in black edition e quella ke ti leva il traffiko negli sparo ke io sappiamaghystorkz
x info www.nfsplanet.com![]()
The Duccio
ma quella del traffico funziona anke in multi?
mah nn penso sennò cit citRocco92
![]()
e ke ne so io nn l'ho ancora provatoRazerDD
![]()
Magari qualcosa che togliesse quella orribile atmosfera da alba-tramonto e mettesse la notte... Ah!, come son lontani i tempi delle gare clandestine notturne con una bella 206 con tanto di neon, con i paraurti e le marmitte che decidevo IO!!!...8(
![]()
![]()
Ddaveru sta dici cucì................il gioco è bellissimo, ma vuoi mettere le atmosfrere di NFSU2??Kyle
Cmq FORZA - LECCE
Te dicu, compà... NFSU2 era proprio n'altra cosa... Vabbè meh, almeno c sono la punto e la clio, consoliamoci!Nectas
![]()
mha... solo per quelle piccole mancanze... non dovremmo farne un dramma
ma che cambia dalla Black edition a quella normale?
io ho la Black
PS mi unisco al ritrovo salentino.....
![]()
E sciamu moi a quai!ciciLEO!!
![]()
Cmq nella black ed c dovrebbero essere tipo 2-3 macchine in +, altri 4-5 tracciati, cose d sto genere...![]()