ho comprato il kit di 3 mesi per il live......digito il codice e mi da : codice errato.........può essere perchè non mi è ancora scaduto il mese gratis??? (mancano 2 giorni)
ho comprato il kit di 3 mesi per il live......digito il codice e mi da : codice errato.........può essere perchè non mi è ancora scaduto il mese gratis??? (mancano 2 giorni)
speralorepere
anzi si si mi pare ci fosse scritto che non è combinabile con altri sconti o offerte live
mi pare
Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!
quindi che vuol dire.........che devo attendere la scadenza del periodo prova???Balthier
che niubbi sti qua della microsoft se non mi fanno attivare prima il codice![]()
E' un po' come i punti delle merendine: non cumulabile ad altre offerte.
Aspetta che scadano i restanti 2 giorni e prova col codice. Se il sistema continuasse a ritenere errato il codice chiama l'assistenza Microsoft.
Boh, io ho preso l'abbonamento annuale, ho inserito il codice quando non mi era ancora scaduto il mese di prova e me l'ha accettato senza problemi. Ora il mio abbonamento Gold scade tipo il 24 Gennaio 2007.
Questa notizia turberà lorepere.Luke Skywalker
Una piccola curiosità: quanto costa l'abbonamento annuale?
mi pare 59.90Sypher
![]()
I 7 comandamenti del sirkainesimo
Dopo solo 10 minuti dalla mia conversione ho ricevuto un miracolo
(per gli scettici cliccate qui)
Lode a sirkain
di listino sì,ma io l'ho pagaro 49.90dario4012
![]()
sono sempre tanti soldi,io adesso ho preso quello da 3 mesi,ma non so se ne prenderò un'altroMefisto1987
![]()
I 7 comandamenti del sirkainesimo
Dopo solo 10 minuti dalla mia conversione ho ricevuto un miracolo
(per gli scettici cliccate qui)
Lode a sirkain
Tanti soldi^?????dario4012
Ti rendi conto del fatto che sono appena 5 euro al mese o poco più?
Per il servizio offerto sono DECISAMENTE pochi,altro che balle...