sirkain
si può giocare in multy ma le opzioni sono limitate nella demo, fa tutto da solo sceglie la partita da solo e nn puoi creare partite... e fa abbastanza schifo online nella demo il gioco completo nn sò...
allora ho la versione completa x pc che gioco a 1024x768 a dettagli alti e devo dire che preferisco la versione xbox360 eppure l'ho giocata su una normale TV, figuriamoci su un HDTV... i cali di frame-rate ci sono ma nn sono così evidenti o meglio nella demo ogni tanto si nota che scende x meno 1 sec sotto i 30 ma la sensazione nn è troppo fastidiosa... questo in singolo.
mentre in multy nn sò se dipende dalla demo ma la grafica è na *****... perde troppo, cioè le texture so fatte da cani confronto a quella pc... e scatta spesso e volentieri... la cosa è stranissima, vorrei il giudizio di chi ha la versione completa x sapere se è un problema della demo o anche del gioco definitivo.
cmq come conversione si vede che è fatta con troppa fretta e che l'ID aveva bisogno di + tempo x ottimizzare il tutto visto che con l'hardware della 360 si poteva ottenere una grafica molto migliore di quella x pc e con 60fps fissi... peccato se la M$ nn obbligava l'ID a farlo uscire x il lancio poteva veramente uscire una conversione con i controcaxxi, sarà x la prossima volta visto che l'ID e Carmack in persona sono a lavoro sul seguito di RTCW proprio sulla console M$ e stanno scrivendo da zero l'engine x questa console...