Demo quake 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Demo quake 4

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-03

Demo quake 4

Sapete dirmi se e possibile giokare con il multy con gli amici?

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Cioè via LIVE? Non se intendi questo non si può

Utente
    Registrato il
    08-03
    Citazione alecha
    Cioè via LIVE? Non se intendi questo non si può
    si intendo quello......xke gioko con dei tizzi stranieri e vorrei poter gioka con i amici......

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Io prima ci ho giocato e non mi sembrava ci fosse l'opzione del LIVE, ma aspettiamo conferme da altri utenti

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    penso di si dato che si può giocare in multi
    _

sirkain
    Ospite
    si può giocare in multy ma le opzioni sono limitate nella demo, fa tutto da solo sceglie la partita da solo e nn puoi creare partite... e fa abbastanza schifo online nella demo il gioco completo nn sò...

allora ho la versione completa x pc che gioco a 1024x768 a dettagli alti e devo dire che preferisco la versione xbox360 eppure l'ho giocata su una normale TV, figuriamoci su un HDTV... i cali di frame-rate ci sono ma nn sono così evidenti o meglio nella demo ogni tanto si nota che scende x meno 1 sec sotto i 30 ma la sensazione nn è troppo fastidiosa... questo in singolo.
    mentre in multy nn sò se dipende dalla demo ma la grafica è na *****... perde troppo, cioè le texture so fatte da cani confronto a quella pc... e scatta spesso e volentieri... la cosa è stranissima, vorrei il giudizio di chi ha la versione completa x sapere se è un problema della demo o anche del gioco definitivo.

cmq come conversione si vede che è fatta con troppa fretta e che l'ID aveva bisogno di + tempo x ottimizzare il tutto visto che con l'hardware della 360 si poteva ottenere una grafica molto migliore di quella x pc e con 60fps fissi... peccato se la M$ nn obbligava l'ID a farlo uscire x il lancio poteva veramente uscire una conversione con i controcaxxi, sarà x la prossima volta visto che l'ID e Carmack in persona sono a lavoro sul seguito di RTCW proprio sulla console M$ e stanno scrivendo da zero l'engine x questa console...

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione kot
    Sapete dirmi se e possibile giokare con il multy con gli amici?
    Penso di si!!

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Citazione sirkain
    si può giocare in multy ma le opzioni sono limitate nella demo, fa tutto da solo sceglie la partita da solo e nn puoi creare partite... e fa abbastanza schifo online nella demo il gioco completo nn sò...

allora ho la versione completa x pc che gioco a 1024x768 a dettagli alti e devo dire che preferisco la versione xbox360 eppure l'ho giocata su una normale TV, figuriamoci su un HDTV... i cali di frame-rate ci sono ma nn sono così evidenti o meglio nella demo ogni tanto si nota che scende x meno 1 sec sotto i 30 ma la sensazione nn è troppo fastidiosa... questo in singolo.
    mentre in multy nn sò se dipende dalla demo ma la grafica è na *****... perde troppo, cioè le texture so fatte da cani confronto a quella pc... e scatta spesso e volentieri... la cosa è stranissima, vorrei il giudizio di chi ha la versione completa x sapere se è un problema della demo o anche del gioco definitivo.

cmq come conversione si vede che è fatta con troppa fretta e che l'ID aveva bisogno di + tempo x ottimizzare il tutto visto che con l'hardware della 360 si poteva ottenere una grafica molto migliore di quella x pc e con 60fps fissi... peccato se la M$ nn obbligava l'ID a farlo uscire x il lancio poteva veramente uscire una conversione con i controcaxxi, sarà x la prossima volta visto che l'ID e Carmack in persona sono a lavoro sul seguito di RTCW proprio sulla console M$ e stanno scrivendo da zero l'engine x questa console...
    RTCW :9

Utente
    Registrato il
    08-03
    mi spiegate cm si fa???

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione sirkain

io spero che per rtcw sviluppino un motore grafico nuovo

sirkain
    Ospite
    Citazione Delbrat
    io spero che per rtcw sviluppino un motore grafico nuovo
    no niente nuovo engine sarà l'evoluzione di quello di doom3... il nuovo engine apparirà ma con una nuova serie... infatti carmack si è "finalmente" stancato di doom e quake... e inizierà una nuova serie con un nuovo gameplay e con un nuovo motore grafico di cui nn si sà praticamente nulla... perà una cosa è sicuro sarà sbavoso come sempre!!!

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione sirkain
    no niente nuovo engine sarà l'evoluzione di quello di doom3... il nuovo engine apparirà ma con una nuova serie... infatti carmack si è "finalmente" stancato di doom e quake... e inizierà una nuova serie con un nuovo gameplay e con un nuovo motore grafico di cui nn si sà praticamente nulla... perà una cosa è sicuro sarà sbavoso come sempre!!!
    :9

l'importante è che gestisca con enorme facilità e con grande cura gli ambienti esterni...

rtcw mi affascinò a suo tempo proprio per quello

p.s. l'ho finito 4 volte

sirkain
    Ospite
    Citazione Delbrat
    :9

l'importante è che gestisca con enorme facilità e con grande cura gli ambienti esterni...

rtcw mi affascinò a suo tempo proprio per quello

p.s. l'ho finito 4 volte
    certo che lo farà... pure l'engine di quake3 dicevano che nn poteva gestire gl ambienti estermi ma poi ci hanno fatto RTCW... il problema che con l'hardware dei pc attuali è impossibile gestire un ambiente enorme com ombre e illuminazione completamente dinamico... mentre con l'xbox360 dovrebbe essere fattibile