The movies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The movies

Cambio titolo
    MONGOLOIDE NANO PELATO L'avatar di Darth Jake
    Registrato il
    12-05

Cool The movies

Ho un problemino (problemone), la mia rotellina centrale del mouse non funziona quindi non riesco a zoomare ingame. Come posso risolvere il problema, esiste un modo per ridefinire i tasti o qualche altra soluzione?

Grazie per le eventuali risposte.

Registrato il
    12-05

Cool

Nessuno può aiutarmi???

Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Beh, non saprei. Comunque già che siamo sul tema di questo gioco, tu sai per caso cosa si può fare quando si consuma lo spazio a disposizione? Sinceramente sono arrivato agli anni 60 in circa e tutto lo spazio a disposizione mi si è consumato (troppi set) e a dire il vero non è che abbia usato spazio inutilmente visto che è tutto appiccicato. Insomma, demolire qualcosa per i nuovi set mi sembra triste. C'è dunque un metodo? Inoltre tu o qualcuno sa cosa succede dopo l'anno 2000?

Registrato il
    12-05

Cool

non ne ho idea, col fatto che non posso zoomare non l'ho praticamente fatto

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Citazione Chingensai
    Beh, non saprei. Comunque già che siamo sul tema di questo gioco, tu sai per caso cosa si può fare quando si consuma lo spazio a disposizione? Sinceramente sono arrivato agli anni 60 in circa e tutto lo spazio a disposizione mi si è consumato (troppi set) e a dire il vero non è che abbia usato spazio inutilmente visto che è tutto appiccicato. Insomma, demolire qualcosa per i nuovi set mi sembra triste. C'è dunque un metodo? Inoltre tu o qualcuno sa cosa succede dopo l'anno 2000?
    esattamente il mio stesso problema

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Registrato il
    05-03
    Citazione El_Gran_Luchador
    esattamente il mio stesso problema
    Beh, il fatto di vedere dello spazio vuoto ai margini dell'area degli studi mi fa o faceva sperare che magari prima o poi c'è un'opizione che magari pagando ti permette di espandere ulteriormente l'area per la costruzione, ma altrimenti devo dire sono stati dei veri e propri salami, dato che, per adesso, ho un gigantesco set che non posso mettere da nessuna parte e per dire che la superficie e tutta ben usata e il verde sta solo tra piccoli spazi non usati.

E' vero che magari ci sono gli studi per sceneggiature semplici che una volta fatti quelli per sceneggiature intermedie o complesse potrebbero essere aboliti, ma il fatto non è che mi piaccia molto perché sinceramente avere la possibilità di fare sceneggiature semplici può essere molto comodo... io ha forza di fare film commerciali (nelle classifiche erano al 60 posto) sono riuscito a recuperare un debito di un milione di dollari tenendo constantemente un minimo di 6-7 film in pubblicazione. Distruggere anche qualche set che, per quanto abbia ormai fattore innovazione 0% credo sia veramente deprimente e noioso. Questa pecca la trovo molto fastidiosa... proprio ora che dopo 40 anni sono riuscito a elevare una mia star al primo posto, facendole fare film da 4 stelle e mezzo e pubbliccizandola continuamente, per non dire che ho sacrificato vari manovali per renderli suoi assistenti. Proprio che pizza... io non so come mai trovo pochissimi giochi che riescano a essere perfetti... ovunque qualche pecca...
    anche in questo gioco, poi, (scusate questo sfogo forse un po' ot ma per non aprire un altro topic chiamto "The movies) anche i generi di film... insomma, già che hanno messo la distinzione tra i generi, non ci serviva tanto per poter mettere altri generi stradiffusi nel cinema, come film erotici, western, drammatici (la stramaggioranza dei film è un drammatico), thriller, musical (pecca imperdonabile), i prision movie, i road... mah, eppoi peccato che non ci si possa cimentare anche nel finanziari film altrui (non dovendo impiegare le proprie star o comunque fare le sceneggiature), che non si possano fare soap opere e così via... sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto poter fare la mia Santa Barbara di tremila episodi!

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Citazione Chingensai
    bhe tiri giù i set vecchi e con lo spazio ricavato costruisci quelli nuovi. Il gioco (mi sembra di averlo letto su GMC) dovrebbe terminare nel 2005
    ciao,
    marco

P.S. come fai ad ingaggiare nuove stars? come fai a rendere famose le tue stars? E, per ultimo, si possono ingaggiare le stars di altre case cinematografiche?

Registrato il
    12-05

Cool

nessuno sa rispondere alla mia domanda8( ?

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Come si fa a distruggere qualcosa? Non l'ho mai capito...

Registrato il
    05-03
    Citazione fear_the_spear[ITA]
    bhe tiri giù i set vecchi e con lo spazio ricavato costruisci quelli nuovi. Il gioco (mi sembra di averlo letto su GMC) dovrebbe terminare nel 2005
    ciao,
    marco

P.S. come fai ad ingaggiare nuove stars? come fai a rendere famose le tue stars? E, per ultimo, si possono ingaggiare le stars di altre case cinematografiche?
    Per ingaggiare nuove star devi semplicemente aspettare che qualcuno venga davanti alla scuola di recitazione. A volte la voce dice che una star ha lasciato una casa cinematografica per arrivare da te, altre volte arrivano persone qualunque. Per rendere famosa una star devi cercare di migliorare le sue prestazioni in recitazione (allenandola nei diversi set), poi a un certo punto ti arrivano nuove costruzioni (devi tenere d'occhio il reparto ricerche) tra cui a un certo punto il centro per pubblicizzare. Lì puoi pubblicizzare sia le star che i film... ad esempio la mia star era al primo posto, poi era calata al terzo... l'avevo pubblicizzata ed era subito ritornata al primo posto. Poi ogni star deve avere una roulette e poi se prendi un manovale o qualcuno del genere, come uno senza lavoro, e lo avvicini ad una star ti compare un cerchio per terra con delle persone disegnate... se ce lo piazzi lì diventa l'assistente dalla star aumentando quella voce chiamata (entourage o roba del genere). Chiaramente tutto deve essere verde perché la star sia buona, come anche lo stipendio.

Per quanto riguarda la demolizione so che si può fare anche se per ora non ho mai provato... però dovrebbe essere che avvicinando un manovale alla struttura ci sia un modo per demolirla. Per quanto invece riguarda il problema della rotellina posso solo consigliarti di cambiare mouse... d'altronde la rotellina è utile anche in altre occasioni, ad esempio per scorrere una pagina web.

Aggiungo poi che magari se piazzi due star al ristorante o al bar (maschio e femmina) a parlare insieme puoi prendere un fotografo e avvicinarlo a loro che parlano per renderle più famose. O magari semplicemente mentre parlano tra di loro ovunque... lo dico perché prima che ho capito in quale occasione si potesse usare il fotografo c'ho messo un po' di tempo.
    Ultima modifica di Chingensai; 31-12-2005 alle 13:12:25