era tanto che volevo giocarlo,lo metto...be la grafica non e' granche(forse perche lo uso su 360) pieno di statische e forse un po troppo confusionario all'inizio,diciamo che per ora mi aspettavo di piu...voi che dite?ho fatto bene(20€)?
era tanto che volevo giocarlo,lo metto...be la grafica non e' granche(forse perche lo uso su 360) pieno di statische e forse un po troppo confusionario all'inizio,diciamo che per ora mi aspettavo di piu...voi che dite?ho fatto bene(20€)?
A me è piaciuto molto, anche se è un po' corto e alla fine mi ha lasciato un po' di insoddisfazione perchè avrei voluto di più...comunque il gioco è divertente e per 20€, poi, è un buon acquisto. E' la versione normale o Lost chapters?
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Potevi prendere The Lost Chapter...ma hai comunque fatto bene...è un gioco che gradualmente ti conquista e ti soddisfa...per me è stato così...amo le sue atmosfere, le musiche ed i suoi risvolti...
Non è il capolavoro che mi aspettavo, ma un buon titolo senz'altro...
Peccato...comunque ti consiglio, se il gioco ti piacerà, di non avere fretta a finirlo e provare a scoprire tutti i segreti man mano che avanzi, altrimenti rischia di durare davvero troppo poco.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
aspetta, ma con 29€ perndevo TLC e ti assicuro chè davvero un'altro gioco... oltre che per il capitolo finale ch'è davvero ben realizzato, anche il gioco originale è pieno di chicche.Grazi Chiara
fedrai che finito quello non riuscirai a non pendere TLC, ti assicuro... la curiosità che ti lascia il primo capitolo a causa della sua incompletezza è mostruosa![]()
Uno dei giochi migliori di questa generazione di console (su PC non l'ho giocato). A me è piaciuto molto e mi è durato quasi 40 ore (la prima volta che l'ho finito).
Goditi ogni piccolo dettaglio, e non avere fretta altrimenti in 10 ore finisce.
La grafica mi aveva fatto restare a bocca aperta, ma capisco che essendo abituata al 360 magari non ti possa sembrare eccezionale, in ogni caso graficamente parlando non c'è molto di meglio su Xbox imho.
fable è spettacolo puro per gli occhi ma ancor di+ lo è per la meravigliosa colonna sonorama io ho trovato che si invecchia troppo velocemente e poi avrei tanto voluto un mondo intero da esplorare
confido nel 360
cmq per quella cifra è un games +che consigliato
![]()
Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!
uno dei titoli piu sopravalutati su xboxmeglio morrowind o jade empire
![]()
A me è piaciuto parecchio!! Magari lascia un pò l'amaro in bocca perchè vorresti nn finisse!! Cmq per quando riguarda le statistiche e la complessità nn preoccuparti, è tutto semplice e intuitivo. Magari se nn sei abituata con questo genere di giochi dovrai farci l'abitudine cmq non è fable un gioco pieno di statistiche e complesso(anzi, se lo fosse stato un pò di più magari...).
Io che sto andando avanti a pane e rpg/mmorpg lo ho trovato bello bello...era tanto che non piangevo in un gioco...mi sa da quando su final fantasy 7 è morta Aeris...
non mi ha soddisfatto completamente, troppo breve e si maxa il pg.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.