sn bloccato al capitolo 7: autostrada 17, quando mi danno la macchina e devo saltare per raggiungere l' altra parte, nn ci riesco e casco di sotto, ma e' normale o devo fare qualcosa? aiuto please!
sn bloccato al capitolo 7: autostrada 17, quando mi danno la macchina e devo saltare per raggiungere l' altra parte, nn ci riesco e casco di sotto, ma e' normale o devo fare qualcosa? aiuto please!
Premi il tasto shift del turbo poco prima del salto!![]()
![]()
Silver88
neanche sapevo che ci fosse un turbo....sicuro tu?
Più che sicuro! Provare per credere! Poi mi fai sapere! Comunque una volta che sei salito sulla macchina dovrebbe uscire una scritta che ti dice quali sono i tasti per usare il mezzo, compresi il turbo e il freno a mano! Mah!Silver88
si hai ragione, tutto risolto, grazie mille, ora sn bloccato un po' piu' avanti, quando devo staccare su la macchina, la poso ma il ponte e' alzato! cm ci vado di la'?
ci sono delle travi di acciaio legate insieme lì vicino, le prendi cn il magnete e dai una botta al ponte![]()
si risolto, casualmente spostando la macchina, gli ho dato una botta^^ era molto facile e io che stavo pensando chissa' che dovevo fare....^^ grazie a tutti per le risposte
ingegnosa l'idea del turbo..
Io sono andato avanti con il motto: se cado mi rialzo. e così ho fatto.. una volta a terra ho raddrizzato la brum brum.
E comunque si può abbassare il ponte anche solo con il peso del magnete.
Il Micio che saltava nel Tempo
Prego!!![]()
![]()
Silver88