Sempre problemi di connessione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Sempre problemi di connessione...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04

Sempre problemi di connessione...

Io sto impazzendo,in attesa di portare a casa il Mac mini che spero non mi dia più problemi,sto cercando di usare la chiavetta con scarsi risultati.

Appena istallata è andato tutto bene per un po' poi ho dovutoi formattare ed è iniziato il calvario.

Ieri preso da sincero sconforto ho disinstallato tutto,antivirus e firewall e ho riprovato...ma nisba.

Monitornado la rete ho visto che funiziona in invio ma non in ricezione,invia i pacchetti ma non li riceve?

PERCHE PORCA MISERIA????

C'è qualche altro firewall insito in quel sistema operativo da ciocccolatai che è XP o cosa?
    Per favore datemi una dritta,non mi dite di installare il service pack 2 che è peggio se lo installo non funziona nemmeno più Internet Exp e la posta e poi ha un altro firewall

Non ho virus ho scansionato alemeno 10 volte e ho formatatto almeno altre 5 volte il portatile.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Io ho risolto mettendo norton e dandole il permesso di andare in rete,pensa che senza antivirus NON mi andava,con norton e permesso mi va!*_*

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione Conte Wolfers
    Io ho risolto mettendo norton e dandole il permesso di andare in rete,pensa che senza antivirus NON mi andava,con norton e permesso mi va!*_*
    anche a me va col norton attivato, ma anche disattivato
    bono !
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    Citazione Cubehead
    Io sto impazzendo,in attesa di portare a casa il Mac mini che spero non mi dia più problemi,sto cercando di usare la chiavetta con scarsi risultati.

Appena istallata è andato tutto bene per un po' poi ho dovutoi formattare ed è iniziato il calvario.

Ieri preso da sincero sconforto ho disinstallato tutto,antivirus e firewall e ho riprovato...ma nisba.

Monitornado la rete ho visto che funiziona in invio ma non in ricezione,invia i pacchetti ma non li riceve?

PERCHE PORCA MISERIA????

C'è qualche altro firewall insito in quel sistema operativo da ciocccolatai che è XP o cosa?
    Per favore datemi una dritta,non mi dite di installare il service pack 2 che è peggio se lo installo non funziona nemmeno più Internet Exp e la posta e poi ha un altro firewall

Non ho virus ho scansionato alemeno 10 volte e ho formatatto almeno altre 5 volte il portatile.
    cube

il ds ti rimane impiantato sul test della connessione?

a me fà così 8(

MK Codice Amico: 180451-042394

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    anche a me la prima volta ha fatto così, ma poi parte lo stesso ...
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    scusa cube forse non ho capito bene: vorresti installare la chiavetta sul mac mini?
    fai prima a comprarti airport
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Io sono sempre più dell'idea che sia meglio spendere quei soldi per andare in Live con la X...

Neither of us want to see you go Hollow

Registrato il
    10-02
    Citazione Servo di Miyamoto
    Io sono sempre più dell'idea che sia meglio spendere quei soldi per andare in Live con la X...
    Perdonami,ma adesso hai detto la vaccata.Cosa cacchio centra questo con quel che concerne mario kart?Il live mi permette di andare online con mario kart?No?Ed allora è inutile avere il live per me se non posso andare online con mario kart.

Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Citazione pippoman86
    cube

il ds ti rimane impiantato sul test della connessione?

a me fà così 8(
    Si...ma alle volte è anche andato.

Provero' ad installare Norton e fare i settaggi che avete detto.

Cmq il Mac mini che ho preso ha l'airport incorporato,quindi una volta configurato dovrei essere a posto vendo la chiavetta e mi scordo dei PC e di windows come di un brutto sogno.

Registrato il
    10-02
    Citazione Cubehead

Cmq il Mac mini che ho preso ha l'airport incorporato,quindi una volta configurato dovrei essere a posto vendo la chiavetta e mi scordo dei PC e di windows come di un brutto sogno.
    A me alle volte andava alle volte no,usavo kaspersky/Fprot ed ad-aware come firewall.
    Ho disinstallato tutto,ho messo norton,ho dato il permesso alla chiavetta e m'ha funzionato benissimo.Evidentemente la nintendo ha controllato quale fosse l'antivirus più diffuso ed ha di conseguenza settato perfettamente la chiavetta su di esso.

Registrato il
    02-05
    Citazione Conte Wolfers
    Perdonami,ma adesso hai detto la vaccata.Cosa cacchio centra questo con quel che concerne mario kart?Il live mi permette di andare online con mario kart?No?Ed allora è inutile avere il live per me se non posso andare online con mario kart.
    Io parlo da utente Microsoft...

Ma che ti credi che sono un N00B?

Registrato il
    10-02
    Io parlo da utente Microsoft...

Ma che ti credi che sono un N00B?
    Lo so bene chi sei e che tipo di esperienza hai,difatti non ho detto " Sei XX come fai a pensare YY ",ma ho detto che ADESSO hai detto la vaccata

Per quel che mi riguarda il live è inutile,perchè L'UNICO gioco che mi piace in live sarebbe il solo pes,ma a prescindere da quel che penso io in un topic riguardante wifi e nintendo ammetterai che il live e rispettiva moneta centra poco,no?

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione Cubehead

ma hai un router?
    guarda, mio frate ha l'Airport e ci gioco da dio a mk
    se vuoi ho anche la guida
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Registrato il
    02-05
    Citazione Conte Wolfers
    Lo so bene chi sei e che tipo di esperienza hai,difatti non ho detto " Sei XX come fai a pensare YY ",ma ho detto che ADESSO hai detto la vaccata

Per quel che mi riguarda il live è inutile,perchè L'UNICO gioco che mi piace in live sarebbe il solo pes,ma a prescindere da quel che penso io in un topic riguardante wifi e nintendo ammetterai che il live e rispettiva moneta centra poco,no?
    Allora, parliamo del servizio Live dedicato alla vecchia X, che tutt'ora fa faville con Halo 2, Project Gotham 2, Top Spin e così via.
    Lo Starter Kit [Cuffie, 1 Anno Live, Project Gotham 2], indispensabile per andare On-Line con la X, costa 40€... Quanto la chiavetta..

Io mi riferivo a questo...

Registrato il
    10-02
    Allora, parliamo del servizio Live dedicato alla vecchia X, che tutt'ora fa faville con Halo 2, Project Gotham 2, Top Spin e così via.
    Lo Starter Kit [Cuffie, 1 Anno Live, Project Gotham 2], indispensabile per andare On-Line con la X, costa 40€... Quanto la chiavetta..

Io mi riferivo a questo...
    Si ma ripeto il tuo intervento non è adatto alla sezione ed al problema,tutto qui.E' come se io venissi nella sezione della X ed al primo che ha problemi con la console/con un gioco/con il live gli dicessi che era meglio spendere quei soldi per il cubo/per il ds.....tu cosa mi avresti detto?

PS - Per me i giochi da te elencati sono orrendi,non mi piacciono,quindi non li giocherei mai,ecco perchè dico che per ME il live è inutile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo