se vi interessa sul sito della mediaworld hanno disponibile la core (non sò fino a quando)
grazie per l'info,ma stà Core se la possono tenere![]()
Battlefield 4!
non capisco tutta questa ostilita'............The Matrix
Io l'ho presa al lancio e mi sto divertendo molto, ma soprattutto mi diverte che ce' gente che non cela' rosica................
PS= Io HO la COre 2 Joypad, PGR3,PDZ,Memory Card...... Cosa mi serve di piu'??
L'HD???? no non spendo 50€ per giochi che vanno su xbox normale........preferisco la Next-Gen.....
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
serve prettamente per il Live l'HDZeusk
l'ostilità sta nel fatto che la differenza tra la core e la full è di soli 100 euro. 100 euro che fanno la differenza. Tu hai dovuto comprarti la memory unit (35€), un altro controller (40€ ca. ) per cosa poi? Avere 64mb di spazio dove salvare ? E hai speso 375€...con 25 euro in più ti davano un HD da 20GB, le cuffie, il pad wireless , il telecomando...
boh, secondo me la core è una cagata.
Per scaricare le demo??? Bhe compro mensilmente un giornale per quello.......Alex81
Per Metterci molte piu' musiche? Ho un HD da 160GB, nel pc e un impianto 5.1 creative..................Ecc....ecc.......eeccccc......
Per le altre cose Aggiornamenti,MOD,PAtch ho la memory da BEN 64MB!!
Ergo con con 400€ vi portate a casa una Xbox360,2 joypad,memoryCard,un gioco..............................
ps= Joypad e Memory mi sono stati regalati...
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
se è solo per giocare sì. Mettici poi tutti gli aggiornamenti, magari qualche mappa nuova per qualche gioco, le demo, i salvataggi, etc...minguzz