ho 2 problemi a fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: ho 2 problemi a fable

Cambio titolo
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05

ho 2 problemi a fable

bè il 1° è questo

secondo voi è normale ke gli uomini si innamorino di mè e vogliono pure l'anello? se gli sposo ke succede?

e poi l'altro problema riguarda lady grey, mi dice ke vorrebbe un regalo, il fatto è ke io ho tanti regali (diamanti, rose, anelli nuziali ecc.) ma come esce vuoi dare un regalo a lady grey? lei mi risponde nn puoi darmi qualkosa ke nn hai!
    xchè? attendo risp.

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    anche a me è capitato che un'uomo si innamorasse di me a bowerstone ma non so se sono permessi i matrimoni gay in fable e non mi interessa.A lady grey devi regalarle una rosa nera per poterla conquistare.

+Ren+
    Ospite
    Citazione Rocco92
    bè il 1° è questo

secondo voi è normale ke gli uomini si innamorino di mè e vogliono pure l'anello? se gli sposo ke succede?

e poi l'altro problema riguarda lady grey, mi dice ke vorrebbe un regalo, il fatto è ke io ho tanti regali (diamanti, rose, anelli nuziali ecc.) ma come esce vuoi dare un regalo a lady grey? lei mi risponde nn puoi darmi qualkosa ke nn hai!
    xchè? attendo risp.
    Per quanto riguarda il primo quesito, è normale che anche gli uomini si innamorino di te. Anche perchè nella scheda del tuo PG c'è la voce "orientamento sessuale" che può essere etero, omo, o bisex. Puoi tranquillamente sposare un uomo in Fable, non so cosa succeda perchè non ho mai provato
    Invece relativamente alla questione Lady grey, è meglio se chiedi nella sezione dei trucchi e degli aiuti.

* L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Citazione Daedalus88
    anche a me è capitato che un'uomo si innamorasse di me a bowerstone ma non so se sono permessi i matrimoni gay in fable e non mi interessa.A lady grey devi regalarle una rosa nera per poterla conquistare.
    e dove la posso trovare

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Citazione +Ren+
    Per quanto riguarda il primo quesito, è normale che anche gli uomini si innamorino di te. Anche perchè nella scheda del tuo PG c'è la voce "orientamento sessuale" che può essere etero, omo, o bisex. Puoi tranquillamente sposare un uomo in Fable, non so cosa succeda perchè non ho mai provato
    Invece relativamente alla questione Lady grey, è meglio se chiedi nella sezione dei trucchi e degli aiuti.
    un po troppo realistico sto gioco
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Citazione Rocco92
    e dove la posso trovare
    non lo so io non ho deciso di conquistare lady grey ma ho deciso di diventare sindaco al posto suo completando la quest del prigioniero a bowerstone nord.

+Ren+
    Ospite
    Citazione aresius
    un po troppo realistico sto gioco
    Quando fai sesso con tua moglie (in Fable eh) lo schermo si oscura e si sentono strani gridolini affannosi e risatine (non sto scherzando). Ho quasi paura di chiedermi cosa si sentirebbe se al posto della donna ci fosse un uomo

* L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Citazione Daedalus88
    non lo so io non ho deciso di conquistare lady grey ma ho deciso di diventare sindaco al posto suo completando la quest del prigioniero a bowerstone nord.
    grazie lo stesso
    qualkuno sà dove la posso trovare?

+Ren+
    Ospite
    Citazione Rocco92
    grazie lo stesso
    qualkuno sà dove la posso trovare?
    In un normalissimo negozio se non ricordo male, quello della città di Lady Grey (ma di questo non sono sicurissimo).

* L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Citazione +Ren+
    In un normalissimo negozio se non ricordo male, quello della città di Lady Grey (ma di questo non sono sicurissimo).
    grazie lo trovato, solo ke adesso ho un'altro problema
    mi dice ke lei ha smarrito la sua collana, io ho kiesto in giro ed 1 mi ha detto ke era la collana di sua sorella ma nient'altro, sapete dove posso trovare questa benedetta collana?

+Ren+
    Ospite
    Citazione Rocco92
    grazie lo trovato, solo ke adesso ho un'altro problema
    mi dice ke lei ha smarrito la sua collana, io ho kiesto in giro ed 1 mi ha detto ke era la collana di sua sorella ma nient'altro, sapete dove posso trovare questa benedetta collana?
    Questo thread andrebbe spostato in "Trucchi e soluzioni" (messaggio di servizio per i mod ^_^).
    Comunque la collana la trovi su una spiaggia (non ricordo quale) devi scavare in mezzo a due barche se non sbaglio.

EDIT: Comunque se vai nella sezione Trucchi e soluzioni, troverai sicuramente risposta a tutti gli interrogativi che hai riguardo a Fable.

Bannato
    Registrato il
    12-05
    Citazione +Ren+
    Quando fai sesso con tua moglie (in Fable eh) lo schermo si oscura e si sentono strani gridolini affannosi e risatine (non sto scherzando). Ho quasi paura di chiedermi cosa si sentirebbe se al posto della donna ci fosse un uomo
    anche io sto giocando a fable,ma il mio pg ha 50 anni e ha rapporti sessuali 0

Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    mi sembra che devi scavare nella spiaggia di Oakvale vicino la barca
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

* L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    grazie, ora provo

cmq nella mia skeda stato eroe c'è scritto orientamentosessuale=?
    mi devo preoccupare?

ps lacroix io adesso ho 64anni e da poko ho incominciato a cerkarmi una donna
    nn sei l'unico

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Rocco92
    bè il 1° è questo

xchè? attendo risp.

per il primo problema nn c'è rimedio...anke a me succedeva...mentre per il secondo devi regalare a lady grey un rosa nera te la vende il tipo ke ha il negozio nella medesima zona...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo