di vedere qualche bel MMORPG sulla nostra amata x 360? a me come idea non sembra brutta anzi...si ok magari servirà supporto mouse/tastiera ma sono fattibili
di vedere qualche bel MMORPG sulla nostra amata x 360? a me come idea non sembra brutta anzi...si ok magari servirà supporto mouse/tastiera ma sono fattibili
già stanno in programmazione e forse faranno anke World of WarcraftArdrin
![]()
Battlefield 4!
modalità goduria ON! warcraft!!!!! :9 :9 :9 :9DöØM
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
ce ne sn gia' in laorazione di cui anche un bel MMorpg da parte di Square-Enix (ke nn è FFXI)![]()
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
guarda cxhe non credere sia sto gran che...dopo che finisci i livelli hai gran poco da fare...Morto_che_cammina
nn urlatemi noob, ma final fantasy nn sarà un mmorpg?Ardrin
e poi mi pare che lo sarà pure huxley!
ripeto che nn ne sono sicuro
se è una delle tue caxxate ti distruggo^Azazel^
![]()
ma è vero o dici corbellerie?? dai ti prego è vero?? io so solo che faranno HUXLEY ed APB che pero con il mmoprg fantasy-medioevale centrano poco e niente
Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.
nn avevo visto...sono un noob!^Azazel^
![]()
![]()
Invece credo sarà proprio questo il problema...si pagherà...
e ora come ora si gira attorno ai 12/14 euro l'abbonamento mensile per gli mmorpg...
io nn credo, guadagneranno tantissimo, però se mettono tariffe aggiuntive esagerano!Ardrin
![]()
AZAZEL rispondimi pls dove hai eltto che ci sara un MMORPG della share enix che non è FFXI per xbox360?? dai dai dimmi quello che sai non sto piu nella pelle!!!
Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.