Ragazzi esiste una patch ita per wow?? ah e poi visto che ero interessato volevo sapere quanto si paga per giocare
Ragazzi esiste una patch ita per wow?? ah e poi visto che ero interessato volevo sapere quanto si paga per giocare
Si, anche se ci sono abbonamenti trimestrali dove paghi qualche euro in meno.
Non ho capito il post, spiegati meglio!Alanesh
paghi 10€ al mese per un anno, ti conviene.
Il gioco è molto bello solo che completamente POWA, ciò ci trovi gente connessa h24
se poi non ti frega nulla degli altri che crescono a dismisura, allora prendilo...per il il miglior mmorpg
Ovvio devi avere anche una bella connessione internet :sis:
Per pagare ti conviene usare la postepay che vale come carta di credityo visa
La patch ita non esiste e non credo esisterà mia, il game è troppo enorme
Tra qualche giorno, se no erro, saranno messe nuove razze, tra cui Blood Elf per l'orda![]()
non giochero' mai in un gioco che devi pagare + 130 euri l'anno + 50 euri di scatola, che non è sto granchè dal punto di vista grafico , strapieno e intasato (molti server sono cosi' notizia riferita pure su gmc) , e sopratutto che non è nemmeno stato fatto nella mia lingua perchè quelli della blizzard sono troppo snob , e allora non mi interesa giocarciRailgods
![]()
Le nuove razze arriveranno con l'espansioneTerroreastrale
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
ma con questa esp arrivarà anche la patch ita?? penso di no cmq
non ci sarà mai una patch italiana!
i servers di gioco sono solo in inglese, francese e tedesco
"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."
La pensavo allo stesso modo, ma quando l'ho visto, ed ho visto quanto è divertente (al punto da fonderti il cervello, c'è chi ci sta 10 ore al giorno), ho cambiato idea. però di sborsare 12€ al mese proprio non ne ho voglia. Mi comprerò guild wars, così ho un gioco di pari (o quasi) livello, ma senza quota mensile.Alanesh
PC RIG:
- Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
- ASUS P5K-SE
- 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
- Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
- Case AntecNSK4000
- Windows 7 Home Premium 64-bit
bhe,il rapporto qualità/prezzo è decisamente migliore rispetto a WoW (anche se WoW è IMHO più bello)Frescura
a me WoW piace un sacco, non sarà graficamente al top (provatelo con un LCD sony 19", una geffo 7800Gtx, tutto a palla, come fo io) ovviamenmte se vai su crushrige fai la fila e lagga un pochino nei moment caldi, ma se vai su ravencrest o altri servcer normali, ti diverti un sacco
Ovvio, questo gioco andrebbe giocato con un gruppo di almeno 5 ita, così che vi create la vostra miniugilda, tutta ita, e vi divertite un sacco![]()