Need for speed MW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Need for speed MW

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

Need for speed MW

Per chi ha il gioco: anche a voi il gioco si è bloccato all'impreso costringendovi a spegnere e riaccendere il 360? A me è successo una volta! Noto, poi, che durante il gioco, specialmente in viali alberati con foglie ed effetti di luce, ci siano dei vistosi cali di framerate. E' normale?

...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    no perche' a me non e mai successo.............
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

The_Kurgan
    Ospite
    A me è successo che si bloccasse 3 volte ma il calo di framerate non mi è mai successo...ciao

Utente L'avatar di minguzz
    Registrato il
    12-05
    A me si è bloccato 2 volte, ma non è mai calato il framerate.

Utente L'avatar di Gauccio
    Registrato il
    12-05
    com'è questo gioco me lo potete descrivere un po magari indicandomi pure piu o meno a quale dei nfs assomiglia, perchè lo vorrei acquistare!

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    io l'ho provato in demo e sembra veramente una figata............confermate.........accendiamo???????

Utente
    Registrato il
    10-04
    Citazione Gauccio
    com'è questo gioco me lo potete descrivere un po magari indicandomi pure piu o meno a quale dei nfs assomiglia, perchè lo vorrei acquistare!
    Prendi uno dei due Underground e aggiungici NFS Hot Pursuit e ottieni MW (più ovviamente diversi tipi di gare decisamente divertenti). Ripeto, secondo me, in alcune fasi, il gioco rallenta. Strano che me ne sia accorto solo io.

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    spero ke sia più hot pursuit
    Battlefield 4!

Azzo guardi? L'avatar di dario4012
    Registrato il
    10-05
    Citazione lorepere
    io l'ho provato in demo e sembra veramente una figata............confermate.........accendiamo???????
    io ce l'ho e volevo prendermi schiaffi per averlo preso,prima cosa quando c'ha voglia si blocca e poi mi sembra di giocare a una ps2 la differenza è minima,vabbe che non ho un televisore hd,però ho provato altri demo,e anche senza avere il televisore hd la differenza si vede

I 7 comandamenti del sirkainesimo
    Dopo solo 10 minuti dalla mia conversione ho ricevuto un miracolo
    (per gli scettici cliccate qui)
    Lode a sirkain

Registrato il
    12-05
    Citazione dario4012
    io ce l'ho e volevo prendermi schiaffi per averlo preso,prima cosa quando c'ha voglia si blocca e poi mi sembra di giocare a una ps2 la differenza è minima,vabbe che non ho un televisore hd,però ho provato altri demo,e anche senza avere il televisore hd la differenza si vede
    Scherzi?

Ho visto most wanted alla PS2, la grafica è NETTAMENTE inferiore... non scherziamo dai, la differenza c'è e si vede.

Azzo guardi? L'avatar di dario4012
    Registrato il
    10-05
    Citazione minguzz
    Scherzi?

Ho visto most wanted alla PS2, la grafica è NETTAMENTE inferiore... non scherziamo dai, la differenza c'è e si vede.
    ho sia la ps2 che l'x360 e il mio vicino ha need for speed most wanted per la ps2 dopo averci giocato un po mi son detto,me lo prendo per l'x360 visto che sulla ps2 è fatto bene...lo vado a prendere e appena lo metto sul'x360 pensavo di giocare alla ps2 per furtuna c'è il joistick diverso

I 7 comandamenti del sirkainesimo
    Dopo solo 10 minuti dalla mia conversione ho ricevuto un miracolo
    (per gli scettici cliccate qui)
    Lode a sirkain

Registrato il
    12-05
    Boh. Io ho visto la differenza. Ovviamente io parlo di grafica, non di gameplay eh, che è naturalmente identico.

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    ieri ho visto al gamerush su una xbox girare nfs e ho detto: miiiiiiiii si vede che è sulla x.........mi pareva cioè di vedere un netto miglioramento su x360.......mi sun sbagliato??'

Citazione lorepere
    graficamente scarno sa regalare LIVE e FFLINE abbastanza sfida. Uno di quei giochi però che regalano i 1000 punti per il gamerscore.

Utente L'avatar di Gauccio
    Registrato il
    12-05
    Citazione MisterZeta
    graficamente scarno sa regalare LIVE e FFLINE abbastanza sfida. Uno di quei giochi però che regalano i 1000 punti per il gamerscore.
    quindi non è da acquistare...
    o si

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo