Finito COD2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Finito COD2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-04

Finito COD2

Una sola parola: meraviglioso.
    Peccato per l'ultima missione, mi aspettavo il botto finale (tipo l'uccisione di Hitler, modificando un po' la storia... )
    Non posso che consigliarlo a tutti.
    Ora cosa mi consigliate, iniziare PD0 o Half Life 2 in emulazione (col rischio di incontrare i vari bugs di cui si parla in giro?)

SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    anchio sono rimasto deluso dall'ultima missione,preferivo quella del primo dove dovevi conquistare il richstag(o qualcosa del genere),insieme ai carri,e con tanto di colonna sonora finale.

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Citazione puffetto
    Peccato per l'ultima missione, mi aspettavo il botto finale (tipo l'uccisione di Hitler, modificando un po' la storia... )
    Ora cosa mi consigliate, iniziare PD0 o Half Life 2 in emulazione (col rischio di incontrare i vari bugs di cui si parla in giro?)
    sembrano bug casuali
    Battlefield 4!

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Citazione puffetto
    io devo ancora finirlo, ma mi sta prendendo tantissimo...è davvero così deludente l'ultima missione?

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Citazione The Matrix
    io devo ancora finirlo, ma mi sta prendendo tantissimo...è davvero così deludente l'ultima missione?
    no.. direi che è al pari delle altre più o meno.. solo che essendo l'ultima ti aspetti qualcosa di più epico.. in effetti il gioco poteva continuare benissimo.. sa più di pen'ultima missione..

Utente
    Registrato il
    12-04
    No la missione in sè è avvincente (come tutte quelle della campagna americana imho) devi conquistare la cittadina che permetterà agli alleati di attraversare il Reno. Però come missione finale ne avrei preferito una più epica (anche se non si poteva uccidere Hitler per ragioni di fedeltà storica almeno potevano riprodurre la grande battaglia di cinque giorni per conquistare Berlino...combattuta da Americani e Russi...sai che figata!)
    Cmq il filmato finale mentre scorrono i titoli di coda è degno dell'epopea di questo gioco.
    Esaltante!!!

p.s. (per doom) dici che i bugs di HL2 in emulazione sono casuali? ho sentito di persone che al livello autostrada17 o un altro (che non ricordo) non riescono più ad andare avanti perchè ti incastri nello scenario...sai che rosicata arrivare fino a lì e dover abbandonare il gioco! ma quando la mettono a posto sta benedetta emulazione??

Citazione puffetto
    Inizia PDZX e giocalo tutto ad "agente segreto" e non ad "agente" come sta facendo Bruciatore

( per Brucia)

Comunque davvero, ti rovini l'esperienza di gioco se lo giochi a una difficoltà troppo facile. Nonnti consiglio invece la massima "agente perfetto" che è molto snervante in alcuni livelli. Però se giocato alal difficoltà giusta è una goduria quel gioco, anche senza una storia emozionante o colpi di scena , rimane molto godibile

Utente
    Registrato il
    12-04
    Grazie per il consiglio Zeta, infatti anch'io preferisco il livello difficile così ti godi di più i giochi (che già non hanno una grande longevità...spendere 60 euro per 10 ore di divertimento mi roderebbe non poco!)
    Diciamo che l'ideale è quando il gioco ti fa scegliere tra 4 livelli di difficoltà (come in cod2), io scelgo quello appena inferiore al massimo in modo che il gioco non risulti snervante come al livello max ma neanche una passeggiata.

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    bè, io cod2 l'ho finito ad esperto, e lo sto rifacendo a veterano, sono nel bel mezzo della campagna inglese e non e che sia difficilissimo....
    pd0 l'ho finito ad agente segrato, ad agente perfetto riesco a completare solo qualche missione...

comunque ritornando a cod2 le missioni sulla collina 400 sono esaltanti, sopratutto quando bisogna difenderla dal contrattacco tedesco....

Citazione puffetto
    Grazie per il consiglio Zeta, infatti anch'io preferisco il livello difficile così ti godi di più i giochi (che già non hanno una grande longevità...spendere 60 euro per 10 ore di divertimento mi roderebbe non poco!)
    Diciamo che l'ideale è quando il gioco ti fa scegliere tra 4 livelli di difficoltà (come in cod2), io scelgo quello appena inferiore al massimo in modo che il gioco non risulti snervante come al livello max ma neanche una passeggiata.
    diciamo che PDZ ha 3 difficoltà:

Agente
    Agente SEGRETO
    Agente PERFETTO

e sono rispettivamente :

Agente= facilissimo , sei invulnerabile.

Agente SEGRETO = medio difficile. Alcuni liveli a questa dificoltà sono molto impegnativi, sebbene un po di impegno riesca a risolvere le situazioni.

Agente PERFETTO= livello medio impossibile nel quale alcuni livelli sembrano inalterati per la difficoltà, mentre in altri c'è l'impressione che i nemici siano cazzuti , infuriati infiniti. Molto appagante, ma roba da 1 ora e mezza o più a missione... se ci si riesce.

Il tutto è giocabile anche in COOP

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Citazione MisterZeta
    diciamo che PDZ ha 3 difficoltà:

Agente
    Agente SEGRETO
    Agente PERFETTO

e sono rispettivamente :

Agente= facilissimo , sei invulnerabile.

Agente SEGRETO = medio difficile. Alcuni liveli a questa dificoltà sono molto impegnativi, sebbene un po di impegno riesca a risolvere le situazioni.

Agente PERFETTO= livello medio impossibile nel quale alcuni livelli sembrano inalterati per la difficoltà, mentre in altri c'è l'impressione che i nemici siano cazzuti , infuriati infiniti. Molto appagante, ma roba da 1 ora e mezza o più a missione... se ci si riesce.

Il tutto è giocabile anche in COOP
    e
    agente dark dove lo metti?

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Citazione MisterZeta
    ebbè, l'ho dimenticato
    Ma poi come si sblocca???
    completando tutto il gioco ad agente perfetto????

Citazione paky
    Ma poi come si sblocca???
    completando tutto il gioco ad agente perfetto????
    in effetti non lo so

Praicamente un mio amico mi ha invitato a giocare LIVE la coop. Quindi avendo vinto alcuni livelli in cooperativa e avendone vinti altri in singolo.... non mi da vinto il gioco ne in singolo ne in cooperativa

Il bello è che non ricordo quali livelli devo rigiocare in singolo, e quindi dovrei rigiocarlo tutto.... per rigiocarlo tutto ho pensato di giocarlo ad "agente perfetto" , e quindi pui immaginare come sia difficile la cosa. Inoltre mentre gioco in singolo mi invitano Live e lascio tutto .

Morale della favola? non mi ha sbloccato i risultati per aver completato il gioco

Utentessa graziosa L'avatar di Grazi Chiara
    Registrato il
    12-05
    bellissimo cod2 *_*
    io per ora ho finito a veterano la prima e l'ultima missione,ma voglio farle tutte >.>

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo