help splinter cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help splinter cell

Cambio titolo
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04

help splinter cell

sono nella missione in cui devo infiltrarmi per la seconda volta nell'ambasciata cinese.
    dopo essere già entrato e fatto fuori un po di uomini mi trovo, dopo aver scoperto un codice d'accesso grazie al visore termico, in una sala con un grande quadro su un lato e due rampe di scale che portano rispettivamente a due mitragliatrici automatiche.
    Ebbene io ho disattivato tutte le mitragliatrici, ucciso tutti gli uomini ma non so più dove andare....

PK x Chaos L'avatar di Master_89Chief
    Registrato il
    12-05
    Citazione simo_red
    sono nella missione in cui devo infiltrarmi per la seconda volta nell'ambasciata cinese.
    dopo essere già entrato e fatto fuori un po di uomini mi trovo, dopo aver scoperto un codice d'accesso grazie al visore termico, in una sala con un grande quadro su un lato e due rampe di scale che portano rispettivamente a due mitragliatrici automatiche.
    Ebbene io ho disattivato tutte le mitragliatrici, ucciso tutti gli uomini ma non so più dove andare....
    passa sul cavo dietro le bandiere fino quasi al balcone opposto. osserva la scena, avvicinati al sergente silenziosamente e catturalo, wsandolo x aprire la posra a scansione di retina. poi il resto lo fai da te

Registrato il
    03-04
    ma ho un problema.....quando io passo sul tubo arrivo dall'altra parte senza che succeda nessuna scena....è possibile che ho già ucciso x sbaglio il colonnello?

PK x Chaos L'avatar di Master_89Chief
    Registrato il
    12-05
    Citazione simo_red
    ma ho un problema.....quando io passo sul tubo arrivo dall'altra parte senza che succeda nessuna scena....è possibile che ho già ucciso x sbaglio il colonnello?
    può darsi, sì xke se hai disattivato tutte le torrette vuol dire ke sei già andato sull'altro balcone e hai spedito il colonnello dal creatore

Registrato il
    03-04
    azz....allora mi sa che dovrò rifarla da capo...