Rare e Nintendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Rare e Nintendo

Cambio titolo
    Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05

Rare e Nintendo

Dopo le recenti notizie ( o rumors che siano) secondo cui la Rare vorrebbe sviluppare giochi per Nintendo DS ( tra cui un remake di perfect dark) e sembrerebbe interessata al Revolution secondo voi potrebbe rompere l'esclusiva con la Microsoft e tornare a lavorare con Nintendo? Sarebbe veramente fantastico e un bel colpo per Nintendo (nonchè per noi giocatori).

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione Davidd
    Dopo le recenti notizie ( o rumors che siano) secondo cui la Rare vorrebbe sviluppare giochi per Nintendo DS ( tra cui un remake di perfect dark) e sembrerebbe interessata al Revolution secondo voi potrebbe rompere l'esclusiva con la Microsoft e tornare a lavorare con Nintendo? Sarebbe veramente fantastico e un bel colpo per Nintendo (nonchè per noi giocatori).
    E' sotto un accordo, nn lo possono rompere loro e fare quello che gli pare, deve decidere M$.............sviluppa su DS perché M$ ha dichiarato che nn gliene frega delle consol portatili

Per cui credo proprio di no
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Rare NON svilupperà su Revolution, a meno che non straccino il contratto con Microsoft.

Per i portatili può fare quello che vuole. L'ha già fatto col GBA.

Neither of us want to see you go Hollow

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Citazione Servo di Miyamoto
    Rare NON svilupperà su Revolution, a meno che non straccino il contratto con Microsoft.

Per i portatili può fare quello che vuole. L'ha già fatto col GBA.

Forse non hai mai studiato diritto societario, ma non è che Rare può fare quello che gli pare con il GBA perché è una console portatile, ma perché Micrososft (che ha la maggior parte delle azioni) ha dato il permesso nell'assemblea di amministrazione. Potrebbe farlo anche con il Revolution, ma mi sembra difficile.

Registrato il
    02-05
    Citazione DaG II
    Forse non hai mai studiato diritto societario, ma non è che Rare può fare quello che gli pare con il GBA perché è una console portatile, ma perché Micrososft (che ha la maggior parte delle azioni) ha dato il permesso nell'assemblea di amministrazione. Potrebbe farlo anche con il Revolution, ma mi sembra difficile.
    Infatti non l'ho mai studiato.

Mi sembra ovvio che possa fare quello che gli pare con il permesso di Microsoft.

Ah, potrebbe farlo anche col Revolution?
    Certo, la Microsoft si è "svenata" per acquistarla quattro anni fa e adesso la sviluppare giochi per Revo

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Per ora mi accontento che sviluppi su DS, poi in futuro, Rare romperà anche con M, come successe con nintendo

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione Lupo89
    Per ora mi accontento che sviluppi su DS, poi in futuro, Rare romperà anche con M, come successe con nintendo
    Andrà alla Sony ?
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Mi aspetto già un seguito di DIDDY KONG RACING e di Banjo Tootie!

Registrato il
    02-05
    Citazione Daddoman18
    Banjo Tootie!

Utente
    Registrato il
    03-05
    Ma anche DIDDY KONG RACING rulleggiò parecchio!!!Chissà un diddy kong racing online su DS,potrebbe essere una ottima alternetiva a MK DS!

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Lupo89
    E i figli a chi saranno affidati?

Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Credo invece che una versione di Perfect Dark per Revolution non possa che giovare alle tasche di Microsoft. Davvero, non sto scherzando. Non essendo una creazione intellettuale loro, non credo che si sentano poi tanto in dovere di proteggere l'esclusiva. Perfect Dark è nato su console Nintendo, ed ha avuto un seguito discreto su Xbox 360. Ora, perchè non fare una versione per Revolution se la gente lo acclama e gli sviluppatori sono interessati??? Non può che essere un bene per Microsoft, ci guadagnerebbe in soldoni senza smenarci nulla.

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    a me rare a stracciato il cappero.

è defunta col 64. punto.

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Citazione hardcorino
    a me rare a stracciato il cappero.

è defunta col 64. punto.
    QUOTO in pieno, tanto ormai i migliori sono andati alla free radical o nei retro studios, qiundi può anche non sviluppare sul revo(cosa che non succederà mai IMHO) mi basta già sul ds, se poi faranno qualcosa di buono sul ds tanto di cappello

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Citazione Mr.Potato
    QUOTO in pieno, tanto ormai i migliori sono andati alla free radical o nei retro studios, qiundi può anche non sviluppare sul revo(cosa che non succederà mai IMHO) mi basta già sul ds, se poi faranno qualcosa di buono sul ds tanto di cappello
    si,poi mi aspettavo tanto da lei su 360,e alla fine nn ha fatto nulla di ecceziunale.

2 bei giochi,ma niente miracoli

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo