Come iniziare a giocare in internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come iniziare a giocare in internet

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Scleros
    Registrato il
    04-04

Come iniziare a giocare in internet

Ragazzi mi riprometto sempre di fare almeno una partita in internet con un gioco qualsiasi ma ancora non ci ho capito come si fa , quanto si paga , praticamente non so da dove iniziare , a me piacerebbe giocare almeno una partita con imperium le grandi battaglie di Roma , qualcuno mi potrebbe aiutare affinchè io provi anche questa esperienza . Grazie in anticipo.

DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO
    .

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione Scleros
    Ragazzi mi riprometto sempre di fare almeno una partita in internet con un gioco qualsiasi ma ancora non ci ho capito come si fa , quanto si paga , praticamente non so da dove iniziare , a me piacerebbe giocare almeno una partita con imperium le grandi battaglie di Roma , qualcuno mi potrebbe aiutare affinchè io provi anche questa esperienza . Grazie in anticipo.
    Per prima cosa il gioco deve supportare la modalità multiplayer, altrimenti il discorso finisce qui. Puoi giocare gratuitamente sui server pubblici, se ve ne sono, altrimenti pagare un abbonamento (per esempio warcraft...o sbaglio?).
    comunque per queste domande la sezione giusta è Multiplayer
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Mha prima di gettarti sugli RTS o sui MMORPG online ti consiglio di provare un più semplice e immediato FPS come Call of Duty/UO/2
    Lì basta aggiornare il gioco all'ultima patch, scaricare un programmino di ricerca/gestione server come All Seeying Eye e partire

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Afterburner
    Mha prima di gettarti sugli RTS o sui MMORPG online ti consiglio di provare un più semplice e immediato FPS come Call of Duty/UO/2
    Lì basta aggiornare il gioco all'ultima patch, scaricare un programmino di ricerca/gestione server come All Seeying Eye e partire
    ......cosa + importate è avere la ADSL o ISDN! io ho provato quake 3 con un 56K (purtroppo dove abito io non c'è segnale ADSL) e è ingiocabile......sfioro i 600ping

Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Citazione Scleros
    Quoto afterburner. Inizia a cimentarti con fps. Assicurati di avere una linea a banda larga tipo DSL.
    Inoltre scaricati software di ricerca dei server come X-fire(molto bello e facile) o come il già citato ASE.Una volta che avrai tutto ciò, potrai avventurarti nel multiplayer!
    Hai imperium le grandi battaglie di Roma?? Cacchio anch'io! Magari ci possiamo trovare!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008