[XBOX 360]PES 5,qualche prova?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: [XBOX 360]PES 5,qualche prova?

Cambio titolo
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03

[XBOX 360]PES 5,qualche prova?

io ci ho giocato oggi è graficamente mi sembra abbastanza peggiorato,sarà che lo sto giocando su un 42pollici,ma half life2 e altri si vedevano bene...ora non pretendo che i giochi emulati migliorino su x360 ma quantomeno che non peggiorino...sembra pes2...
    c'e' qualche settaggio forse da fare?
    ho provato su tv,messo 16: 9,60hz...ma niente,giocato in hd lo schermo diventa 4:3 dentro i 16: 9 per cui...

inoltre volevo aggiornare il gioco provando con una chiavetta usb ed il file option per xbox,microsoft però ha ben pensato di mettere le porte usb in astruse gallerie interne,così non posso connettere la chiavetta per vie delle dimensioni....mah

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lydser
    io ci ho giocato oggi è graficamente mi sembra abbastanza peggiorato,sarà che lo sto giocando su un 42pollici,ma half life2 e altri si vedevano bene...ora non pretendo che i giochi emulati migliorino su x360 ma quantomeno che non peggiorino...sembra pes2...
    ho provato su tv,messo 16: 9,60hz...ma niente,giocato in hd lo schermo diventa 4:3 dentro i 16: 9 per cui...

inoltre volevo aggiornare il gioco provando con una chiavetta usb ed il file option per xbox,microsoft però ha ben pensato di mettere le porte usb in astruse gallerie interne,così non posso connettere la chiavetta per vie delle dimensioni....mah

Hai provato con la porta USB posteriore? (rimane piu' accessibile)

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione Lydser

ma ce ne sono 2 davanti di porte usb...

Registrato il
    01-03
    quelle davanti sono in un cunicolo inaccessibile se non si hanno usb con i cavi(e la chiavetta che ho io non li ha)
    dietro non ce la fa di poco,ma non va cmq

Registrato il
    10-02
    Citazione Lydser
    quelle davanti sono in un cunicolo inaccessibile se non si hanno usb con i cavi(e la chiavetta che ho io non li ha)
    dietro non ce la fa di poco,ma non va cmq
    sfiga, l' unico consiglio che ti posso dare (ma e' un po' assurdo) e' quello di acquistare una prolunga USB... Con quella ce la fai di sicuro ed e' comunque una soluzione...

Registrato il
    01-03
    Citazione Bruciatore
    sfiga, l' unico consiglio che ti posso dare (ma e' un po' assurdo) e' quello di acquistare una prolunga USB... Con quella ce la fai di sicuro ed e' comunque una soluzione...
    si infatti avevo pensato a quello,solo che le possibilità che la 360 riconosca la chiavetta yakumo dove ho il file sono remotissime...

Registrato il
    10-02
    Citazione Lydser
    si infatti avevo pensato a quello,solo che le possibilità che la 360 riconosca la chiavetta yakumo dove ho il file sono remotissime...
    Ci sarebbe un altra soluzione... Dovresti staccare il faceplate, le porte rimarrebbero comode e potresti verificare la compatibilita' della chiavetta. Io non l' ho mai tolto, ma se l' hanno fatto removibile non dovrebbe essere un' operazione complicata.

Registrato il
    01-03
    Citazione Bruciatore
    Ci sarebbe un altra soluzione... Dovresti staccare il faceplate, le porte rimarrebbero comode e potresti verificare la compatibilita' della chiavetta. Io non l' ho mai tolto, ma se l' hanno fatto removibile non dovrebbe essere un' operazione complicata.
    mmm vero...ora provo

kurgan l'emulatore è dentro l'hard disk della 360,e devi aggiornarlo con un file preso da internet o automaticamente col live per far sì che funzioni meglio(non che sia sto grande emulatore,anzi...)

Registrato il
    01-03
    funziona togliendo la mascherina,ma come prevedevo è impossibile copiare il file option nel gioco dalla chiavetta usb,ci vuole il max drive col programma installato forse...

cmq resta il fatto che la grafica è davvero brutta...è solo una mia opinione?(parlando sempre dell'emulazione su 360)

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    hai provato a giocare online??? lagga??

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Citazione lorepere
    hai provato a giocare online??? lagga??
    Battlefield 4!

:0
    Registrato il
    11-04
    mi sa che se giochi su un 42 pollici (magari anche di bassa qualità) è assolutamente normale...
    No Surprises.

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Citazione DöØM
    non sai cosa vuol dire lagga???

allora, con pro 4 per pc quando giochi in casa di altri, ovvero vai da chi hosta, giochi a scatti. se provi invece giochi come pgr3 vedi di come il gioco è assolutamente fluido.
    volevo sapere, prima di prenderlo, se pro5 per x360 sezione live scatta - lagga o meno

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Citazione lorepere
    non sai cosa vuol dire lagga???

allora, con pro 4 per pc quando giochi in casa di altri, ovvero vai da chi hosta, giochi a scatti. se provi invece giochi come pgr3 vedi di come il gioco è assolutamente fluido.
    volevo sapere, prima di prenderlo, se pro5 per x360 sezione live scatta - lagga o meno
    lo sapevo ke mi fraintendavate,so perfettamente cosa significhi 'lagga' io intendevo '' allora lagga o no?'' nn ho neanke letto il tuo post
    Battlefield 4!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo