Ati radeon x600 SE 256 Mb
Qualcuno , gentilmente , mi potrebbe dire se si tratta di una buona scheda video ?![]()
Ati radeon x600 SE 256 Mb
Qualcuno , gentilmente , mi potrebbe dire se si tratta di una buona scheda video ?![]()
gradirei anke qualche spiegazione in pui'.
Dato che mi era stato detto che la mia radeon asus 9250 GE fosse una pessima scheda video e invece mi regge call of duty 2 a eccellenti impostazioni grafiche![]()
eh, la x600 e un po + potente della 9250.Prendi una 6600 x aver un buon rapporto qual/prez,senno una x800 x giocare a tutto al massimo
CoD 2 ha un motore vecchio in realtàWhiteFox
![]()
la x600 credo sia una 9600 riniminata, ossia rifatta con il PCI-E.
ciao by clock
qualcuno sa dirmi se la mia scheda video è una buona scheda?
ho una ATI radeon express 200M.
Come si fa a valutarle?
Un altra cosa, cos'è la scheda madre?
Grazie,
ROCCO9)
Ultima modifica di ROCCO988; 2-01-2006 alle 18:52:25 Motivo: HO DIMENTICATO...
e poi sicuramente ci gioca con directx7 e non con la 9 (per girare in modo eccellente su una 9250), ecco perchè riesce a giocarci lo stesso...il rpoblema è che perde il 90% degli effetti...AdamWarlock
![]()
qualcuno sa dirmi se la mia scheda video è una buona scheda?
ho una ATI radeon express 200M.
Come si fa a valutarle?
Un altra cosa, cos'è la scheda madre?
Grazie,
ROCCO988
very noobROCCO988
la mother è la scheda ke coordina tutti i componenti del pc... nn a caso si kiama ''madre''....la skeda video nn è buona
(-[-_(-_-)_-]-)
ROCCO988
Come si fa a valutarle... bè, è un po' come le macchine, le devi conoscere... infatti io non ne sono in grado!
Per la scheda madre... bè... in poche parole è dove tutte le altre parti del computer si collegano ed è quella che gestisce le varie componenti...
UTENTI DI GR, PERDONATEMI SE DICO CASTRONATE!!! XD
è una scheda integrata sulla scheda madre, fa schifo...ROCCO988
Twitter: @Mabe8889