problema personale cn i vg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: problema personale cn i vg

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04

problema personale cn i vg

ho 1 problema cn alcuni video giochi!
    ora mi spiego:il problema riguarda soprattutto gli sparatutto in prima persona,praticamente mi sembra ke giocare a certi giochi su 1 console sia come sprecarli

cioè questi tipi d giochi usati su console, nn mi danno atmosfera, nn mi divertono!! x esempio ho comprato deux ex invisible war x la mia splendida X, ma appena due ore dopo averci giocato l'ho buttato giu dal cesso e dire ke ho giocato sia alla demo ke al suo predecessore su pc, ed erano stupendi!

è proprio questo il problema: il pc! quando gioco su computer nn so xke ma tutto mi sembra diverso!!sara forse xke col pc posso stare bello tranquillo ed immedesimarmi nel gioco, mentre cn la console ho mia mamma ke mi passa ogni due minuti davanti alla televisione e ke mi dice d portare fuori il cane oppure d apparecchiare la tavola ...........

ora io mi chiedo,visto ke il problema riguarda pure mio fratello, se questa è 1 cosa ke provano tutti oppure solo io e mio fratello, inoltre mi chiedo se mettendo la xbox in camera mia magari la cosa potrebbe cambiare!

Utente L'avatar di josguein
    Registrato il
    12-04
    forse il problema non è della X ma il problema è tua madre

Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Citazione sigmar
    ho 1 problema cn alcuni video giochi!
    ora mi spiego:il problema riguarda soprattutto gli sparatutto in prima persona,praticamente mi sembra ke giocare a certi giochi su 1 console sia come sprecarli

cioè questi tipi d giochi usati su console, nn mi danno atmosfera, nn mi divertono!! x esempio ho comprato deux ex invisible war x la mia splendida X, ma appena due ore dopo averci giocato l'ho buttato giu dal cesso e dire ke ho giocato sia alla demo ke al suo predecessore su pc, ed erano stupendi!

è proprio questo il problema: il pc! quando gioco su computer nn so xke ma tutto mi sembra diverso!!sara forse xke col pc posso stare bello tranquillo ed immedesimarmi nel gioco, mentre cn la console ho mia mamma ke mi passa ogni due minuti davanti alla televisione e ke mi dice d portare fuori il cane oppure d apparecchiare la tavola ...........

ora io mi chiedo,visto ke il problema riguarda pure mio fratello, se questa è 1 cosa ke provano tutti oppure solo io e mio fratello, inoltre mi chiedo se mettendo la xbox in camera mia magari la cosa potrebbe cambiare!
    Io provo esattamente il contrario di quello che provi tu. Mi rilasso (e mi diverto) molto di più con le console che col PC.

Registrato il
    01-04
    ma devo dire ke ad esempio cn i giochi in 3d mi trovo meglio su xbox, ma cn gli sparatutto proprio nn mi trovo!!!!
    anzi mi considero fortunato ad aver gicato ad half-life 2 su pc e nn sulla X

Registrato il
    01-04
    Citazione josguein
    forse il problema non è della X ma il problema è tua madre
    beh nn ti dico quando sono da solo a casa, spengo le luci, chiudo tutte le finestre in modo da nn avere nessun riflesso, e lei appena arriva spalanca tutte le finestre, roba ke io rimango accecato quei buoni 10 minuti nei quali mi ammazzano 1 centinaio di volte!!!

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    :-:

Butta tua madre,non deus ex...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Registrato il
    01-04
    apparte gli scherzi deux ex 2 mi ha deluso tantissimo!!!!!!!
    cioè il primo era 1 capolavoro ke x longevita nn ha nulla a ke vedere cn tutti i gioki d adesso!!!!!!!!!!!

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Beh si,non è il tanto atteso seguito che ci hanno promesso.
    Un buon gioco sicuramente,ma non capolavoro.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

flavis
    Ospite
    forse perchè col pc ci giocavi a 50 cm di distanza e l'immersività è molto maggiore che giocarci a 2 metri di distanza...

Registrato il
    01-04
    Citazione flavis
    forse perchè col pc ci giocavi a 50 cm di distanza e l'immersività è molto maggiore che giocarci a 2 metri di distanza...
    si effettivamente hai ragione................provero a risolvere questo proble facendomi 1 bella stazione cn televisore lcd a 26 pollici e dolby sorround 5.1 in camera mia, e poi vediamo!

The_Kurgan
    Ospite
    X me è esattamente il contrario colla mia console e pad mi diverto e riasco a immergermi totalmente nei giochi col pc x niente rimane solo una roba che si muove sullo schermo...non altrettanto interessante insomma!

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Citazione Elessar89
    Io provo esattamente il contrario di quello che provi tu. Mi rilasso (e mi diverto) molto di più con le console che col PC.
    anke io!

Battlefield 4!

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    a me non fa alcuna differenza...

forse il subwoofer che mi vibra sotto i piedi da gusto però

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    anche a me giocare col pc da un altro feeling. non so perchè ma è sempre stato così, da quando giocavo col mio amico a monkey island 3 sul suo notebook. chissà perchè, mi da una sensazione più "accogliente", è difficile da descrivere. Però solo su alcuni giochi.
    Giocare a un picchiaduro sul pc ( anche se col joypad) mi fa schifo, non c'è l' effetto "sala giochi".
    poi va beh i FPS è meglio giocarli col mouse.

Registrato il
    01-04
    Citazione SuperStar Siro
    anche a me giocare col pc da un altro feeling. non so perchè ma è sempre stato così, da quando giocavo col mio amico a monkey island 3 sul suo notebook. chissà perchè, mi da una sensazione più "accogliente", è difficile da descrivere. Però solo su alcuni giochi.
    Giocare a un picchiaduro sul pc ( anche se col joypad) mi fa schifo, non c'è l' effetto "sala giochi".
    poi va beh i FPS è meglio giocarli col mouse.
    quoto, x gli FPS il mouse REGNA!!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo