ho 1 problema cn alcuni video giochi!
ora mi spiego:il problema riguarda soprattutto gli sparatutto in prima persona,praticamente mi sembra ke giocare a certi giochi su 1 console sia come sprecarli
cioè questi tipi d giochi usati su console, nn mi danno atmosfera, nn mi divertono!! x esempio ho comprato deux ex invisible war x la mia splendida X, ma appena due ore dopo averci giocato l'ho buttato giu dal cesso e dire ke ho giocato sia alla demo ke al suo predecessore su pc, ed erano stupendi!
è proprio questo il problema: il pc! quando gioco su computer nn so xke ma tutto mi sembra diverso!!sara forse xke col pc posso stare bello tranquillo ed immedesimarmi nel gioco, mentre cn la console ho mia mamma ke mi passa ogni due minuti davanti alla televisione e ke mi dice d portare fuori il cane oppure d apparecchiare la tavola

...........
ora io mi chiedo,visto ke il problema riguarda pure mio fratello, se questa è 1 cosa ke provano tutti oppure solo io e mio fratello, inoltre mi chiedo se mettendo la xbox in camera mia magari la cosa potrebbe cambiare!