Come faccio a modificare il nome che compare alla persona a cui mando la mail?
Come faccio a modificare il nome che compare alla persona a cui mando la mail?
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
eh??
allora se ti riferisci al nome che legge come mittente, non credo tu possa, visto che lo hai registrato, altrimenti dovresti modificare i dati di registrazione della mail![]()
no, c'è un modo per cambiare il nome visualizzato dal destinatario. ho cercato nelle opzioni ma non lo trovo più. io lo impostai al momento della registrazione, ma c'è un opzione per modificarlo in seguito...solo che non la trovoTerroreastrale
![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
nelle opzioni c'è la casella per modificare il nickpity
p.s. grazie alla tua firma posso sempre fare la suddetta smilies:![]()
stiamo parlando della posta, non di MSN Messenger...oppure se ti riferisci all'account di posta spiega meglio perchè non ho capito doveXVincenzoX
/OT ci ho fatto l'abitudine...la copiano tutti, una volta l'ho vista in una firma (presa dal mio stesso indirizzo...)
ah... beh non è possibile modicare, ma non ci vuole nulla a registrarti di nuovo con un altro nickpity
![]()
Se ho capito bene devi andare sul tuo MSN Hotmail.*Kintaro*
In alto a destra c'è Opzioni.
Clicca ed entra in "Profilo Personale". Lì puoi modificare il nome.
XVincenzoX
non ci capiamo ancora. non vuole modificare l'indirizzo, non il nome utente, ma il nome visualizzato dai destinatari delle email...il nome del mittente...quello nel campo DA
![]()
pity
non so neanche quale sia il mio nome visualizzato nel campo DA...
tanto ho la gmail
![]()
Scusate se mi sono espresso male, ero di fretta.
Comunque mi referisco a questo. Solo che da li non riesco a modificarlo.gha
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Come non riesci a modificarlo?*Kintaro*
Devi modificare Nome e Cognome e poi fai Salva in fondo.