Ciao, mi potreste dire i nomi dei giochi online per ds che ci sono e che ci saranno??e se sapete, potete specificare come sarà l'online per quei giochi(quanto lag, ci sono lobby,....). Grazie, ciao!
Ciao, mi potreste dire i nomi dei giochi online per ds che ci sono e che ci saranno??e se sapete, potete specificare come sarà l'online per quei giochi(quanto lag, ci sono lobby,....). Grazie, ciao!
Ho espulso l'arbitro http://www.youtube.com/watch?v=tXmFQVAbqTk
Ora sono disponibili solo 2 titoli online:
1)Mario Kart DS (2-4 giocatori, modalità gara)
2)Tony Hawk American Skateland (4 modalità, ce l'ho ma non l'ho ancora testato)
Il lag è un fenomeno abbastanza raro, solitamente si verifica in presenza di avversari conconnessioni poco prestanti e emule a palla. Non so cosa intendi per lobby, ma se ti riferisci a gruppi, organizzazione et similia, non credo proprio.
In futuro avremo sicuramente disponibili online Animal Crossing Ds (fine Marzo per la versione italiana), Metroid (TBA malefico) e Bleach (picchiaduro stile manga).
Per ora ci sono:
Mario kart ds
Tony Hawk
Presto arriveranno:
Animal crossing ww
Metroid prime hunters
Annunciati:
Contact
Bleach
Così secondo NRU
Metroid Prim Hunters 16-01-2006 versione usaBokassa
Metroid Prime Hunters 24-02-2006 versione eurolandia
Sono ufficiali le date?donisetti
Interessante
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Ogni volta che scrivo TBA tu puntualmente mi tiri fuori queste date che devi esserti sognato una notte di mezza estate, ci vuoi dare una maledetta fonte? Non ci crede nessuno a queste date! Non c'è uno straccio di nulla su questo gioco, nessuno ne sa niente e secondo te saremmo a 2 settimane dall'uscita USA?donisetti
Allora per lobby intendo le stanze divise seconde nazionalità, la lobby italiana, tedesca, inglese...
ma ce ne saranno di piùdi giochi per l'online o no(mi interessano di più giochi di roulo)??a me interessa soprattutto quello...
Per gli wi-fi:
fino a che distanza arrivano??
non so come dire...be..."attraversano" i muri??perchè dal pc fino alla sala ci sono 2 muri.......
Grazie!
In MK puoi impostare la ricerca tra i rivali (giocatori con le tue statistiche), del continente (giocatori europei), del mondo (giocatori sparsi ovunque), ma comunque mi sembra futile, tanto non c'è possibilità nè utilità nel comunicare. Per quanto riguarda futuri mmorpg per ds, non ce ne sono in programma e non vedo come potrebbe essere possibile.partyboy
Capitolo wi-fi: sì, direi che attraversa il muro, ma la portata massima "teorica" (che è di 10 metri) sicuramente diminuisce, infatti io ho un divano a 7 metri dal pc ma con due muri in mezzo e lì la connessione cade.
no..non ci sono le lobby...
Ma che dici??sangueafiumi
il nuovo resident evil per ds(meglio dire il remake del primo) supporta la wi fi
massè?sangueafiumi
![]()
REsident evil non è mai stato MULTIPLAYER,mi sa molto strano che addirittura vada online!![]()