raga dove li compro? sul sito valve mi dice di attivare un programma di steam ma nn succede nulla!
cmq c'è un pacco con css e dod:s solo?
raga dove li compro? sul sito valve mi dice di attivare un programma di steam ma nn succede nulla!
cmq c'è un pacco con css e dod:s solo?
(-[-_(-_-)_-]-)
Usa Steam (devi avere la carta di credito).
Prova su play.com
io c'ho la carta soldintasca della banca san paolo, prepagata, va bene??
(-[-_(-_-)_-]-)
http://www.steampowered.com/img/inde...ardonsteam.gif
Sono accettate queste Visa, Mastercard e American Express. (per esempio la PostePay è Visa) la tua non so.
dipende da che circuito usa,io ho usato la postpay (visa) e non ho avuto problemi.grifon
"I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.
My Pc: Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb
a me è maestro...nn va bene??
un altra cosa: se io volessi interrompere il download del gioco...poi lo posso riprendere quando voglio? o lo devo fare tutto d'un fiato?
(-[-_(-_-)_-]-)