ciao a tutti, ho comprato ieri gothic 2 italiano a 9.90 ma quando l'avvio mi compare questo messaggio: "C:failed initialize sound,MSS reported:broken waveout driver -bufferdone'flag never set".
Che devo fare?Spero che possiate aiutarmi.
ciao a tutti, ho comprato ieri gothic 2 italiano a 9.90 ma quando l'avvio mi compare questo messaggio: "C:failed initialize sound,MSS reported:broken waveout driver -bufferdone'flag never set".
Che devo fare?Spero che possiate aiutarmi.
![]()
![]()
![]()
Ti rispondo con la soluzione di uno dei bug più frequenti, nel quale il sottoscritto stesso è incappato ma ne è poi uscito brillantemente.
Vai sulla cartella di gothic 2 system e cancella il file VDFS.exe, poi cerca VDFS.ini e controlla che vi sia una stringa che contenga la parola "DATA", non ricordo con esattezza. Se non la contiene ricontattami che ti passo la stringa da metterci![]()
Sah
![]()
oppure chiedi nel 3d ufficiale
"We few, we happy few, we band of Brothers"
- - - - -
Asus A8V-MX | Athlon 64 3200+ Ghz | 1 Gb Ddr pc3200 | Radeon 9800 Se | HD 200 GB
vi ringrazio molto!!
ciao,ho fatto come dicevi ma la cartella vdfs.ini non la trovo:come dovrei fare?Che intendi una "Stringa che contenga la parola "DATA",in che senso?Afterburner
va sostituito un file, ma ora non ricordo... cerca nel 3d ufficiale, di sicuro c'è scritto!