Problema installazione software Wi-fi connection
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema installazione software Wi-fi connection

Cambio titolo
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04

Problema installazione software Wi-fi connection

Allora, metto il cd, vado in esplora risorse, faccio partire il programma, poi vado in setup e mi dice che c'è un bridge di rete abilitato e di disattivarlo. Vado allora in pannello di controllo, connessioni di rete e disattivo il bridge di rete, ma mi dà sempre lo stesso messaggio. Voi come avete fatto?

Bisogna per forza disattivare sia i firewall che l'antivirus (ho avast!)?
    Ultima modifica di Molduch88; 2-01-2006 alle 21:12:10
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

My games My wishlist Topic penoso

Utente
    Registrato il
    03-05
    Io per installarli e per giocarci non disattivai niente,fatto sta che adesso non mi funziona da qualche giorno 8(
    Comunque anche io ho avast

Registrato il
    09-04
    Citazione Daddoman18
    Io per installarli e per giocarci non disattivai niente,fatto sta che adesso non mi funziona da qualche giorno 8(
    Comunque anche io ho avast
    Quindi non hai fatto niente con avast?
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    disattiva antivirus e firewall sia quando installi che quando giochi

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Cocò90
    disattiva antivirus e firewall sia quando installi che quando giochi
    Ma se uno non dovesse fare ciò cosa succederebbe???A me all'inizio funzionava tutto anche con Antivirus e Firewall attivati,e anche emule!

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Emule non c'entra nulla, io non riuscivo a farla andare l'installazione, poi disattivando norton per miracolo va tutto. Qualche giorno provo a giocare col wi fi con norton attivato.

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione Cocò90
    Emule non c'entra nulla, io non riuscivo a farla andare l'installazione, poi disattivando norton per miracolo va tutto. Qualche giorno provo a giocare col wi fi con norton attivato.
    Io gioco col NORTON attivato e FIREWALL disattivati e funziona spero alla perfezione
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    a me nessun problema, tranne il firewall
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Registrato il
    09-04
    Ieri ho risolto il problema, ho proprio ELIMINATO il bridge di rete (che non so neanche a che serve) come mi diceva il messaggio e sono riuscito a giocare perfettamente con firewall attivato e antivirus attivato. Spero funzioni sempre così, anche perchè il computer è di mio babbo e l'antivirus non me lo fa staccare.