ciao raga, sapete consigliarmi un buon gioco di aerei da combattimento??
ciao raga, sapete consigliarmi un buon gioco di aerei da combattimento??
Armi segrete sopra la normandiase vuoi un arcade.
Se vuoi un simulatore punta su
Il-2 Sturmovik
Il-2 Sturmovik: Easter Thunder
Il-2 Sturmovik Forgotten Battles
Il-2 Sturmovik Ace Exp Pack
Il-2 Sturmovik Pacific Fighters
![]()
Falcon 4.0 allied force (se nn sbaglio si kiama cosi)
oppure
Lock on:modern air combat
pero questi son tutti moderni..se cerchi x la seconda guerra mondiale(per es.) ci sono Il 2 forgotten battles ke mi viene in mente..
(-[-_(-_-)_-]-)
si cerco appunto un gioco dall'aria "antica"grifon
mi spiegate la differenza tra arcade e simulazione...nn l'ho mai capita
arcade basta ke vai su,giu,destra,sinistra,fuoco...simulazione invece devi tener conto di molti fattori reali...un po come fm06...è molto + impegnativa e complessa...soprattutto xke devi veramente pilotare come nella realtapaler
(-[-_(-_-)_-]-)
la difficoltà mi piaceù
allora specifichiamo:
un gioco d'aerei simulativo sulla seconda guerra mondiale...
l' arcade è il classico gioco da salagiochi in cui non esiste nessuna legge della fisica ed è tutto possibile. invece nelle simulazioni vengono ricreate realisticamente le leggi della fisica e i comportamenti dell' aereopaler
il-2 sturmovik, qualsiasi versionepaler
Io studio aeronautica e a noi studenti ci hanno consigliato falcon 4.0 allied force per il realismo... ma devi avere le basi di aviazione per riuscire solo a decollare! oppure studi tutto il manuale (esiste solo in inglese!)
si, ma voleva un gioco sulla 2^ guerra mondiale.rspire96
se non sbaglio falcon è della jane's, vero?
[ot]belli i tempi in cui i giochi d'aerei avevano il manuale da 3 chili. leggendo quei manuali si potrebbe quasi guidare un aereo vero ad occhi chiusi.[/ot]
x me il migliore nella simulazione di giochi aerei della seconda guerra mondiale e' combat flight simulator III
Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black
nn mi ricordo di ki è falcon 4.0 so solo ke in simulazione 100% e quasi ugale a pilotare un f-16 vero... lo so per esperienza noi ci alleniamo su simulatori militari quindi sò la differenza da un simulatore caxxata a uno serio!Riccardo90
è della microproserspire96
![]()