scusatemi,ma un simpatico monito mi giunge
se uno smette di giocare a un mmrpgonline come SWG deve disdire l'abbonamento? Ho pagato per un mese e basta,non è che allo scadere questi mi prendono i soldi per continuare senza la mia richiesta vero?
scusatemi,ma un simpatico monito mi giunge
se uno smette di giocare a un mmrpgonline come SWG deve disdire l'abbonamento? Ho pagato per un mese e basta,non è che allo scadere questi mi prendono i soldi per continuare senza la mia richiesta vero?
Ultima modifica di Jack8; 3-01-2006 alle 01:50:25
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
By [email protected] <-(io)
Mmmmh... se non erro da SWG devi disdire mandando un email ad un qualche indirizzo, altrimenti continuano a prendere i soldi dalla carta di credito...
devo esserne certo dato che da quando ho formattato ho perso i dati sia il mio nick e tutto il resto e non vorrei ce questi pigliassero 15 euro al mese per un caxxo
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
In teoria i dati non vengono salvati sul tuo PC ma in un loro database. Quindi quando fai accesso con nome utente e password hai di nuovo tutto. Se no come fa la gente a vendere i personaggi.
C'è sempre un servizio clienti a cui puoi chiedere.
dove? (di preciso)
Io non lo so perché non ci gioco. -.-
Certo che alla gente che posta qui gli manca autonomia, la maggior parte vuole il link su un piatto d'argento.
Cerca sul sito del produttore.
se fosse stato semplice non avrei postato
dato che il sito della sony è stato rimodernato e non ci capisco un azzo a parte che per scaricarmi il gioco e basta (sono 600 mb e non voglio riscaricarmi tutto il pacchetto vorrei soltanto capire se ci sono altre strade per disdire se bisogna farlo o fa tutto in automatico)
Cosa centra la Sony con SWG? SWG sta per Star Wars Galaxy, vero? Dovresti rivolgerti alla Lucas Arts. E tutte quelle domande le fai a loro.
mi sembra più che giusto
cmq
Swg e distribuito mediante la sony station un programmino simile a Steam (oh almeno lo ricorda) Cmq aspetterò domani per una risposta da qualcuno che ha smesso di giocarci c'è tanta gente
CMQ ciao
Tutti gli abbonamenti a mmorpg come SWG, WoW e compagnia bella devono essere disdetti chiudendo l'account altrimenti si rinnovano automaticamente per un periodo pari a quello dell'ultimo abbonamento.
Per quanto riguarda SWG, accedi al tuo account dalla pagina http://www.station.sony.com/en/ e chiudi la sottoscrizione a SWG
EDIT: il login e la password dell'account sono quelli che usavi per giocare
Ultima modifica di Kazar; 3-01-2006 alle 03:39:24
"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."
Lo sviluppo di Star Wars Galaxies, sfortunatamente, è stato affidato alla SOE (Sony Online Entertainment)I24Zi3L
che si fugge tuttavia!
Kazar mi sono ri-loggato ora potresti spiegarmi la via per disdire?^
se sei entrato nella pagina dell'account dovresti trovare "My subcriptions" e qui dovresti trovare Star Wars Galaxies con un tasto accanto con su scritto bill o billing, cliccando su questo tasto dovresti poter disdire
che si fugge tuttavia!