che giorni fanno le partite NBA su sky??
e ho sentito che fanno anche gli highlights su sport italia a ke ora?
che giorni fanno le partite NBA su sky??
e ho sentito che fanno anche gli highlights su sport italia a ke ora?
rispondete che interessa moltissimo anche a me
Gli highlights su Sportitalia dovrebbero essere ogni giorno alle 19, e ogni domenica trasmettono una partita. Per quanto riguarda Sky non posso esservi d'aiuto visto che non ho l'abbonamento![]()
ok grazie...ora aspetto qualcuno che abbia l'abbonamento
Non posso perdermi l'NBA su SI.
su sky danno le partite al lunedì,mercoledì e venerdì
almeno stando a quanto dice lo sky magazine
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Su sky le tre partite in diretta sono nelle notti tra: lun e mar, mer e gio, gio e ven; le repliche credo siano il martedì dalle 20.30 con la NFL e il sabato alle 8.30, entrambe inserite nella rubrica USAsport con il grande avv.Buffa. per esempio stanotte c'è LeBron vs T-Mac, e domani notte motor city(detroit) vs rain city(seattle).
Ah, cominciano tutte +o- alle 2.
Go Raps!!
Speriamo di vedere qualche numero di alto livello...TheManOnTheSilverMountain
Comunque per quanto riguarda date ed orari hai detto tutto tu![]()
gà che ci sono posso chiedervi anke quelli della nfl e della nhl....perchè le guardavo negli anni passati ma ora le ho perse
Purtroppo sky non ha più i diritti dell'nhl(prob dopo il lock-out sono saliti alle stelle), e hanno ripiegato sul campionato italiano, in onda il sabato, credo in tarda mattinata. La nfl è, sempre in diretta, il sabato diciamo in seconda serata su skysport 3(22.30 ca.), la domenica sera(in questa alle 19 ma nn so se è sempre così), sempre skysport 3.
Anche l'NBA è sullo stesso canale(anche se a volte sono su ss extra.
Go Leafs!!
Ultima modifica di TheManOnTheSilverMountain; 4-01-2006 alle 23:28:46