Boss ATI vs NVidia and ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Boss ATI vs NVidia and ps3

Cambio titolo
    The_Kurgan
    Ospite

Boss ATI vs NVidia and ps3

So che magari voi ne avrete già parlato secoli fa ma avete sentito dell intervista che è stata fatta ad un boss di ATI riguardo la ps3 e NVidia? E pure avete sentito che la serie sportiva 2k è stata rimandata al 10 marzo? Se ne avete già parlato pace se no chiedete. Ciao!

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    no mai!
    ma cmq, a parere mio, la ps3 sara molto piu potente della X360!!!!
    nn c'è niente da fare, la microsoft ha voluto fare la cagata d uscire mesi e mesi prima?? bene e ora ne paga le conseguenze.................
    ps: nn sono 1 sonaro!!!!

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Citazione sigmar
    no mai!
    nn c'è niente da fare, la microsoft ha voluto fare la cagata d uscire mesi e mesi prima?? bene e ora ne paga le conseguenze.................
    sembrerebbe invece che a causa di un chip grafico derivato da pc (7800gxt?)la ps3 sarà si più potente, ma molto meno godibile in termini di resa rispetto alla 360 che invece monta un chip grafico studiato per le esigenze di una console

la sony si è votata al risparmio ed è li che ha sbagliato

The_Kurgan
    Ospite
    A quanto pare sto boss ati ha detto che loro hanno sviluppato l architettura a core per x360 da una vita mentre sony si è rivolta a nvidia alla fine del processo perchè non soddisfatta di come andava e così nvidia invece di mettere un software da console ha messo uno (potente lo ha ammesso pure il boss) da pc e sto boss dice che alla fine x360 ne trarrà un grande vantaggio perchè ha un software meglio progettato per le capacità da console e non da computer

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Citazione The_Kurgan
    A quanto pare sto boss ati ha detto che loro hanno sviluppato l architettura a core per x360 da una vita mentre sony si è rivolta a nvidia alla fine del processo perchè non soddisfatta di come andava e così nvidia invece di mettere un software da console ha messo uno (potente lo ha ammesso pure il boss) da pc e sto boss dice che alla fine x360 ne trarrà un grande vantaggio perchè ha un software meglio progettato per le capacità da console e non da computer
    non stiamo parlando di software

ma di chip grafici

la sony pensava di fare tutto "in casa" e invece ha preso la bidonata

Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Si probabilmente la 360 sarà meno potente della ps3.......ma non per questo vorrà dire che non avrà successo! imho dobbiamo fare i conti innanzitutto con la pirateria,fattore che influisce non di poco nel mercato console,e a quanto ho sentito dire gli hacker già hanno trovato un modo per far partire i primi giochi usciti per 360 addirittura senza modifica........
    Purtroppo mi dispiace ammetterlo,ma se sulla 360 sarà così facile giocare con materiale pirata la gente la comprerà!
    Per la ps3 non so,la cosa mi sembra più ostica per gli hackers sopratutto per il supporto che utilizzano i giochi,credo costi parecchio un blue-ray vergine!
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

The_Kurgan
    Ospite
    Scusa non è che ci capisca molto...ma in pratica la ps3 sarà da un certo punto di vista più potente ma a lungo andare si rivelerà una rottura di palle per gli sviluppatori, almeno così dice quello là

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Citazione raffis81
    sembrerebbe invece che a causa di un chip grafico derivato da pc (7800gxt?)la ps3 sarà si più potente, ma molto meno godibile in termini di resa rispetto alla 360 che invece monta un chip grafico studiato per le esigenze di una console

la sony si è votata al risparmio ed è li che ha sbagliato
    Anche se l'RSX fosse, come penso, un derivato (e, sottolineo, derivato perché non sarà identico) di G70 perché dovrebbe essere meno godibile?

La potenza ci sarà? Sì; Gli effetti? Sì (SM3.0).

Detto questo penso che, all'incirca, XBOX360 e PS3, seppur con certe diversità a vantaggio di una o dell'altra, si eguaglieranno in termini di potenza. La differenza, enorme sulla carta ma quasi nulla nella pratica, tra XBOX e PS2 è ormai solo un ricordo che per fortuna (per i titoli multipiattaforma) non esisterà più nella Next Gen.

The_Kurgan
    Ospite
    Sperando che gli sviluppatori nipponici si sdoganino dalla ps3 in tempo reale e non tra 20 anni

di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Citazione The_Kurgan
    Sperando che gli sviluppatori nipponici si sdoganino dalla ps3 in tempo reale e non tra 20 anni
    non credo, qurda le cagate che sta tirando fuori namco per la 360, roba che neanche la PS1...

thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

sirkain
    Ospite
    Citazione sigmar
    no mai!
    e da cosa lo deduci?

cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    diciamo che sony paga il fatto che l'hardware di ps3 nn è nato solo per videogiochi ma anche per altre cose se nn sbaglio, basta guardare il cell nato da sony ibm e toshiba per altri scopi tra cui si, anche videogiochi, invece la 360 è nata su misura dei videogiochi, dal processore alla scheda grafica, come potenza sentendo kojima e carmack la ps3 dovrebbe essere un "pochino" in vantaggio, anche se forse in altri tipi di calcoli la 360 dovrebbe essere superiore, se sono stato impreciso ditemelo perchè parlo da ignorante in materia, diciamo che nn avremo, secondo me, la differenza che c'è stata tra ps2 e xbox,
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

sirkain
    Ospite
    da come la vedo io nn avremo alcun tipo di differenza... la battaglia si giocherà sulle esclusive e nome...

The_Kurgan
    Ospite
    Infatti l hardware di sony è uno per computer adattato alla console

The_Kurgan
    Ospite

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo