[XBOX 360]Le vostre TV ad alta definizione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: [XBOX 360]Le vostre TV ad alta definizione

Cambio titolo
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03

[XBOX 360]Le vostre TV ad alta definizione

Essendo prossimo all'acquisto di una tv compatibile con l'alta definizione e vedendo cmq il proliferare di diversi topic che chiedono consiglio o altro,creo questo(non nella sezione tecnologie perchè sinceramente è poco frequentata)per venire incontro a chi ha deciso di fare il grande passo verso l'alta definizione(evito il marchio HD ready perchè molti rivenditori lo mettono per fregare il cliente)
    Quindi postate le impressioni sui vostri televisori consigliandoli o meno,magari mettendo anche un link per vedere la loro scheda tecnica.
    Ed i prezzi soprattutto!!
    Parliamo di tv adatte a giocare con la 360,queste sono le risoluzioni native che accetta per essere in alta definizione:
    1024x720
    1024x768 ( ris .cavo vga nativo)
    1024x1024
    1280x720 ( vga)
    1280x768 ( vga)
    1280x768
    1360x768 ( vga)
    1366x768
    1920x1080 ( se qualcuno ci arriva...)
    Ultima modifica di Lydser; 3-01-2006 alle 11:38:25

sirkain
    Ospite
    ormai il + sputtanato e consigliato LCD è la serie R51B della samsung...

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    cmq sezione sbagliata, posta su tech radar.....
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Registrato il
    01-03
    si conosco,ho modificando però dicendo di indicare anche il prezzo,io ad esempio volevo rimanere sui 700euro,puntando ad un 26 pollici...per ora l'unico abbordabile è l'acer che dovrebbe avere un utente poi sparito,quindi non so se sia buono o meno

Registrato il
    01-03
    Citazione maresciallo
    cmq sezione sbagliata, posta su tech radar.....
    ho messo perchè non ho postato là,sono molto più esperti e frequenti le risposte qua che non in quella sezione,sarà perchè è una sezione nuova o che si parla di videogiochi in questo forum,ma non mi sembra tanto valida(sezione che cmq speravo venisse fatta,ma per ora deve ingranare diciamo)

sirkain
    Ospite
    Citazione Lydser
    si conosco,ho modificando però dicendo di indicare anche il prezzo,io ad esempio volevo rimanere sui 700euro,puntando ad un 26 pollici...per ora l'unico abbordabile è l'acer che dovrebbe avere un utente poi sparito,quindi non so se sia buono o meno
    bè 26pollici a 700€?

e quale aborto di LCD HD vuoi comprare a quel prezzo?

Registrato il
    01-03
    Citazione sirkain
    bè 26pollici a 700€?

e quale aborto di LCD HD vuoi comprare a quel prezzo?
    26 pollici HDready dimenticavi...
    a mediaworld verso novembre l'avevo visto l'acer hdready a 750 in offerta...voglio sperare

Koji Kabuto
    Ospite
    Citazione Lydser
    a mediaworld verso novembre l'avevo visto l'acer hdready a 750 in offerta...voglio sperare
    Io da mediaworld ho fatto un ottimo affare prendendo un fujitsu siemens MYRICA da 32" a 900€

Se non sbaglio quell'Acer l'aveva preso un mio amico, era molto soddisfatto della qualità dell'immagine, ma l'ha comunque dato indietro perchè diceva che era troppo rumoroso...

EDIT: rettifico, non era quello
    Ultima modifica di Koji Kabuto; 3-01-2006 alle 11:56:17

Registrato il
    01-03
    Citazione Koji Kabuto
    Io da mediaworld ho fatto un ottimo affare prendendo un fujitsu siemens MYRICA da 32" a 900€

Se non sbaglio quell'Acer l'aveva preso un mio amico, era molto soddisfatto della qualità dell'immagine, ma l'ha comunque dato indietro perchè diceva che era troppo rumoroso...
    ma il fujitsu era hd ready?
    per rumore intendi il suono o il colore nelle immagini?

sirkain
    Ospite
    Citazione Lydser
    certo esistono ma con quella cifra nn puoi pretendere miracoli... come qualità nn puoi pretendere che sia un granchè...

Registrato il
    01-03
    Citazione sirkain
    certo esistono ma con quella cifra nn puoi pretendere miracoli... come qualità nn puoi pretendere che sia un granchè...
    più pollici si hanno più difetti si vedranno
    io sto sui 26 e ad un buon acquisto spererei

Koji Kabuto
    Ospite
    Citazione Lydser
    ma il fujitsu era hd ready?
    per rumore intendi il suono o il colore nelle immagini?
    Il fujitsu è hdready e ha pure la connessione vga, come specifiche tecniche è pari al famigerato samsung (forse pure qualcosina di più); soggettivamente ti posso dire da inesperto che mi ha soddisfatto, seppure per ora abbia fatto una regolazione "a occhio": la 360 con kameo va alla grande, si vedono bene anche i dvd, mentre le vecchie console ovviamente ci perdono. Non so dirti come vada con la tv perchè sinceramente mi fregava poco e non ho neanche provato.

Per rumore intendo proprio il rumore fatto dalle tv lcd (ora non mi ricordo cosa lo provochi, se la resistenza delle lampade o qualche ventola che hanno dentro...) che di solito devi avvicinare l'orecchio alla tv per sentirlo, ma in quel modello da certe angolazioni particolari (che comunque non sono quelle normali da cui si guarda la tv) era effettivamente sensibile. Comunque doveva essere un thomson da 27 pollici: su newprice lo mettono a 930€ circa, su casaelettronica dovresti trovarlo a 100€ meno circa (ma garanzia europea)

Registrato il
    01-03
    Citazione Koji Kabuto
    Il fujitsu è hdready e ha pure la connessione vga, come specifiche tecniche è pari al famigerato samsung (forse pure qualcosina di più); soggettivamente ti posso dire da inesperto che mi ha soddisfatto, seppure per ora abbia fatto una regolazione "a occhio": la 360 con kameo va alla grande, si vedono bene anche i dvd, mentre le vecchie console ovviamente ci perdono. Non so dirti come vada con la tv perchè sinceramente mi fregava poco e non ho neanche provato.

Per rumore intendo proprio il rumore fatto dalle tv lcd (ora non mi ricordo cosa lo provochi, se la resistenza delle lampade o qualche ventola che hanno dentro...) che di solito devi avvicinare l'orecchio alla tv per sentirlo, ma in quel modello da certe angolazioni particolari (che comunque non sono quelle normali da cui si guarda la tv) era effettivamente sensibile. Comunque doveva essere un thomson da 27 pollici: su newprice lo mettono a 930€ circa, su casaelettronica dovresti trovarlo a 100€ meno circa (ma garanzia europea)
    capisco,ma della fujitsu modelli a 26 pollici ci sono?sempre hd ready ovviamente

per il rumore ti capisco,nel plasma 42 pollici che ho nei momenti di silenzio si sente abbastanza,credo il rumore delle lampade o come si chiamano...

sirkain
    Ospite
    Citazione Lydser
    più pollici si hanno più difetti si vedranno
    io sto sui 26 e ad un buon acquisto spererei
    si ma con 700€ che qualità pretendi? x un 26 minimo devi spendere 850€ se vuoi qualcosa di dignitoso

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione sirkain
    si ma con 700€ che qualità pretendi? x un 26 minimo devi spendere 850€ se vuoi qualcosa di dignitoso
    magari con 850 euri hai in + solo il bordino in platino

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo