Ragazzi che differenza c'è tra i due modelli? Cambiano solo i componenti Uv Reactive o qualcos'altro al livello prestazionale?
Ragazzi che differenza c'è tra i due modelli? Cambiano solo i componenti Uv Reactive o qualcos'altro al livello prestazionale?
la lanparty è più consigliata per l'oc, ma IMHO non si notano tutte queste differenze. Aspetta il parere di altri, ma io rimango dell'idea che siamo già su ottime schede madri, e prenderei quella più economica![]()
cambia quello e il bundle da quanto ne so io...Nectas
Twitter: @Mabe8889
Cioè....io avrei una certa urgenza a prendere mobo e cpu skt 939, e mi mancano quei 50 euro in più del costo della ultra-D........se prendo la infinity, come prestazioni, è identica o no? Il bundle potrebbe interessarmi, come no..............la sola cosa che mi dispiace sono i componenti Uv reactive.......
Si, come prestazioni è identica, però non è occabile come la lanpartyNectas
![]()
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
la infinity è meno adatta all'overclock
Twest the best!
Allora non mi servirà................devo prendere un Opteron e un "leggero" OC è d'obbligo
![]()
la infinity ha un vdimm massimo di soli 3,2 volt, una propensione all'overclock minore in quanto l'HTT massimo raggiungibile si aggira attorno ai 300 mhz inoltre non è munita di dissipatori sulla circuiteria di alimentazione (mosfet) ed in generale ha meno features...
applebred
A, ok....tutto ciò però non significa che non è adatta (o negata) per l'OC, solo che non si raggiungeranno risultati stratosferici.........poi alla fine, c'è gente che occa anche con le asrock............
io le asrock le lascio agli altriNectas
comunque se devi prendere un opteron fai uno sforzo economico in piu e prendi la lanparty, è un acquisto che non ti deluderà di certo![]()
Lo so, lo so...........sono indeciso se prendere un 144 ora o un 146 tra un altro po.....sempre se saranno ancora disponibili............un 146@Fx57 non me lo lascio certo sfuggire.........non prendo tutto ora perchè punto propio alla dfi.....altrimenti potrei già prendere un opteron 144 pretested a fx57 e una mobo per 70-80 euro......
Ultima modifica di Nectas; 3-01-2006 alle 13:41:17
dove lo compri l'opty??? Insteressa anche a me![]()
Twitter: @Mabe8889
Infinity ha la sua estetica molto orribile da vedere![]()
demizone
Ma che dici.....è un mostro di eleganza e finezza!![]()