Infinity e Lanparty.......cosa cambia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Infinity e Lanparty.......cosa cambia?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Infinity e Lanparty.......cosa cambia?

    Ragazzi che differenza c'è tra i due modelli? Cambiano solo i componenti Uv Reactive o qualcos'altro al livello prestazionale?

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    la lanparty è più consigliata per l'oc, ma IMHO non si notano tutte queste differenze. Aspetta il parere di altri, ma io rimango dell'idea che siamo già su ottime schede madri, e prenderei quella più economica

  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Nectas
    Ragazzi che differenza c'è tra i due modelli? Cambiano solo i componenti Uv Reactive o qualcos'altro al livello prestazionale?
    cambia quello e il bundle da quanto ne so io...
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Cioè....io avrei una certa urgenza a prendere mobo e cpu skt 939, e mi mancano quei 50 euro in più del costo della ultra-D........se prendo la infinity, come prestazioni, è identica o no? Il bundle potrebbe interessarmi, come no..............la sola cosa che mi dispiace sono i componenti Uv reactive.......

  5. #5
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Nectas
    Cioè....io avrei una certa urgenza a prendere mobo e cpu skt 939, e mi mancano quei 50 euro in più del costo della ultra-D........se prendo la infinity, come prestazioni, è identica o no? Il bundle potrebbe interessarmi, come no..............la sola cosa che mi dispiace sono i componenti Uv reactive.......
    Si, come prestazioni è identica, però non è occabile come la lanparty
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  6. #6
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    la infinity è meno adatta all'overclock
    Twest the best!

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Allora non mi servirà....... .........devo prendere un Opteron e un "leggero" OC è d'obbligo

  8. #8
    Bannato L'avatar di applebred
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    409
    la infinity ha un vdimm massimo di soli 3,2 volt, una propensione all'overclock minore in quanto l'HTT massimo raggiungibile si aggira attorno ai 300 mhz inoltre non è munita di dissipatori sulla circuiteria di alimentazione (mosfet) ed in generale ha meno features...

  9. #9
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione applebred
    la infinity ha un vdimm massimo di soli 3,2 volt, una propensione all'overclock minore in quanto l'HTT massimo raggiungibile si aggira attorno ai 300 mhz inoltre non è munita di dissipatori sulla circuiteria di alimentazione (mosfet) ed in generale ha meno features...

    A, ok....tutto ciò però non significa che non è adatta (o negata) per l'OC, solo che non si raggiungeranno risultati stratosferici.........poi alla fine, c'è gente che occa anche con le asrock..... .......

  10. #10
    Bannato L'avatar di applebred
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    409
    Citazione Nectas
    A, ok....tutto ciò però non significa che non è adatta (o negata) per l'OC, solo che non si raggiungeranno risultati stratosferici.........poi alla fine, c'è gente che occa anche con le asrock..... .......
    io le asrock le lascio agli altri
    comunque se devi prendere un opteron fai uno sforzo economico in piu e prendi la lanparty, è un acquisto che non ti deluderà di certo

  11. #11
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Lo so, lo so...........sono indeciso se prendere un 144 ora o un 146 tra un altro po.....sempre se saranno ancora disponibili............un 146@Fx57 non me lo lascio certo sfuggire.........non prendo tutto ora perchè punto propio alla dfi.....altrimenti potrei già prendere un opteron 144 pretested a fx57 e una mobo per 70-80 euro......
    Ultima modifica di Nectas; 3-01-2006 alle 13:41:17

  12. #12
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    dove lo compri l'opty??? Insteressa anche a me
    Twitter: @Mabe8889

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Infinity ha la sua estetica molto orribile da vedere

  14. #14
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione demizone
    Infinity ha la sua estetica molto orribile da vedere

    Ma che dici.....è un mostro di eleganza e finezza!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •