penso sia l'ultimo aiuto in halflife...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: penso sia l'ultimo aiuto in halflife...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-05

Domanda penso sia l'ultimo aiuto in halflife...

micio iutooooooooooooo.... ormai do i numeri :9 ... penso di essere arrivato alla fine del gioco... mi trovo in una stanza con un reattore (tipo quello che è esploso all'inizio del gioco)...nella stanza spuntano strrane creature... e riesco ad ucciderle... poi però il reattore comincia ad emanare un raggio rosso che uccide tutti... come faccio a terminare sto benedetto giochetto???

Zabadì
    Ospite
    Se è quello che penso io devi fare in modo che i mostri non uccidano lo scienziato in alto che pilota il teletrasporto, ad un certo punto vedrai che si attiverà appunto un teletrasporto al centro della stanza, devi prenderlo poi.... benvenuto su xen!!!! Altro che fine del gioco... sei a 2/3 circa

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Esatto, la migliore è colpire con la magnum gli animaletti volanti attorno allo scienziato e di schivare le palline di fuoco. Poi, prima del salto salva (io sono morto 5 volte). E, visto le volte che hai chiesto aiuto, e vista la difficoltà del gioco a questo punto, non credo che sia l'ultimo aiuto che chiederai..
    Il Micio che saltava nel Tempo

TheDarkness
    Ospite
    Devi impedire che gli animaletti uccidano lo scienziato sulla passerella.
    Portati con te la guardia che incontri nella stanza precedente in modo che tenga impegnati i mostri e tu ammazzali.
    Quando lo scienziato ti da via libera buttati nel teletrasporto

Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    troppo cinematografica sta parte, cmq sn troppo difficili da far fuori, solo con le granate del fucile d'assalto muoiono subito...

Registrato il
    10-05
    Citazione freeman
    cmq sn troppo difficili da far fuori, solo con le granate del fucile d'assalto muoiono subito...
    Che animaletti intendi?? Come fai poi ha beccare dei cosini volanti con delle granate da lancio (che poi basta una revolverata)? Forse ti confondi con i mostroni grossi e dall'aspetto pesante e imponente.

E io devo ancora capire perchè in HL: Opposing Force (consigliato a cippo1985.filippo appena finisce HL) quando il col. Sherman arriva proprio i questa scena alle spalle di Freman mentre sta saltando, non può accopparlo!

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Che animaletti intendi?? Come fai poi ha beccare dei cosini volanti con delle granate da lancio (che poi basta una revolverata)? Forse ti confondi con i mostroni grossi e dall'aspetto pesante e imponente.

E io devo ancora capire perchè in HL: Opposing Force (consigliato a cippo1985.filippo appena finisce HL) quando il col. Sherman arriva proprio i questa scena alle spalle di Freman mentre sta saltando, non può accopparlo!
    1) Perché si butta nel teletrasporto e non fa in tempo
    2) Si chiama Shepard, non Sherman

Registrato il
    10-05
    Citazione † Constantine †
    1) Perché si butta nel teletrasporto e non fa in tempo
    Non è vero: io una bella sventagliata di mitra in testa ero riuscito a dargliela!
    2) Si chiama Shepard, non Sherman
    Vero, chiedo scusa al colonnello! (non che gli cambi la vita, eh!)

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Non è vero: io una bella sventagliata di mitra in testa ero riuscito a dargliela!
    Ma gordy è tosto
    Una sventagliata di mitra non gli fa nulla