Parliamo delle squadre minori.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Parliamo delle squadre minori.

Cambio titolo
  1. #1

    Parliamo delle squadre minori.

    Allora, in questo topic non si parla delle squadre di serie A, ma delle squadre minori. Non penso che tutti gli utenti del forum tengano ad una squadra di serie A, magari anche voi andate a vedere le squadre del vostro paese che militano in campionati minori. Ecco, se volete, potete scrivere a quale squadra tifate e se vi recate allo stadio. Inizio io:

    Io sono tifoso del Lumezzane Calcio(C1-A), una squadra che sta a metà classifica. Vado quasi sempre allo stadio nelle gare interne(ne avrò saltate 3), mentre in trasferta ci sono andato solo 3 volte in 6 anni. E’ da 6 anni che seguo il Lumezzane, tutti di C1. Ho visto 2 tornei playoff ed un playout. L’anno scorso non l’ho seguito. Il Lumezzane è una formazione che non è mai stata retrocessa da quando è nei professionisti(o semi, cioè dal ’91).
    Oggi(domenica 30 marzo) sono andato a vedere Lumezzane-Arezzo(2-0), e devo dire che non mi è piaciuta la partita. Non mi piace il modulo di gioco e come giocano i giocatori, secondo me per colpa dell’allenatore. Se volete altre informazioni, chiedetemi pure. Ora tocca a voi
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Tanto vale parlare del Palermo allora...Prima lo seguivo tantissimo, mi ha procurato una emozione incredibile la promozione in serie B, l'intero stadio di gente che urlava felice e sembrava fossimo tutti amici...Ho visto anche la parte peggiore, ovvero il palermo retrocesso prima in C1, poi in C2. Quest'anno, con la squadra che abbiamo non potevamo non salire, le aspettative erano grandi ma grandi giocatori si sono rivelati grandi Flop, come Maniero. Da lodare Morrone, grande cuore, grande giocatore che riesce a segnare in una squadra priva d'anima e di personalità come il palermo

  3. #3
    Palermo è una città che meriterebbe la serie A per quanto riguarda il tifo, pultroppo però il calcio del sud è in crisi.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Io tifo Napoli e per ora non lo ritengo una squadra minore

  5. #5
    Inviato da crash88
    Io tifo Napoli e per ora non lo ritengo una squadra minore
    Ci mancherebbe, io come squadre minori ritengo quelle cdi fascia medio bassa di serie B e che è da un po' che non vanno in A.

    mi piacerebbe parlare con uno che segue una squadra di C1-A, per capire se anche lui si è accorto di come sia diventata patetica la C1. Con queste regole del cacao.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    ok,parliamo delle squadre inferiori...
    allora,il milan associazione calcio nasce nel 1899[...]

  7. #7
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    Inviato da sabin87
    ok,parliamo delle squadre inferiori...
    allora,il milan associazione calcio nasce nel 1899[...]
    ihihihihihihihi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •