x-box 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: x-box 1

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

x-box 1

Raga, guardate la mia lista giochi che è in firma e consigliatemi l'acquisto di qualche gioco che non ho...ovviamente per x-box1.
    Ed ecco alcune domandine....
    1 - Doa ultimate è tanto simile a doa3?!?! vale la pena di prenderlo secondo voi?!
    2 - Fight Night Round 2 è tanto diverso da round 1?!?! vale la pena di prenderlo?! ( Considerate che sono un fanatico della boxe, quindi questo quasi sicuro lo prendo)
    3 - Black per x-box 1 costerà di meno già appena uscito o lo metteranno a prezzo pieno?!
    4 - NFL Street 2 mi spiegate il perchè non si trova da nex parte?!

Ciao grazie a tutti voi miei cavalieri d'oltrealpe

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    - Call of Duty: Big Red One
    - XIII
    - Call of Cthulhu
    - Ninja Gaiden Black
    - Jade Empire

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione Danny
    Raga, guardate la mia lista giochi che è in firma e consigliatemi l'acquisto di qualche gioco che non ho...ovviamente per x-box1.
    1 - Doa ultimate è tanto simile a doa3?!?! vale la pena di prenderlo secondo voi?!
    2 - Fight Night Round 2 è tanto diverso da round 1?!?! vale la pena di prenderlo?! ( Considerate che sono un fanatico della boxe, quindi questo quasi sicuro lo prendo)
    3 - Black per x-box 1 costerà di meno già appena uscito o lo metteranno a prezzo pieno?!

doa ultimate comprende i remake di doA1 e 2, quindi è molto diverso dal 3
    black verrà venduto a prezzo pieno, non vedo perchè dovrebbero venderlo a prezzo budget.

Danny
    Ospite
    chiedevo se lo vendevano a prezzo buget perchè, visto e considerato che uscirà su x-box 360, sulla x-box 1 non si godra appieno della sua bellezza, quindi, per chi lo acquista per x-box 1, era più giusto farlo pagare di meno.....ma la giustizia nel mondo videoludico...non esiste...esiste solo il vil denaro.

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Citazione Danny

Half Life 2, Pariah, almeno uno della serie Splinter Cell(io ho Pandora Tomorrow, bellissimo), Deus ex invisible war, Gun.

Danny
    Ospite
    allora, half life 2 l'ho per pc...SPETTACOLARE, UNA FAVOLE QUEL GIOCO, splinter cell gli ho avuti tutti e tre e gli ho finiti tutti e tre, ma poi gli ho rivenduti...una volta finiti non puoi più rigiocarli è tutto uguale, pariah ci stavo pensando.....

ma alle domande specifiche che ho fatto non risponde nex?!

The_Kurgan
    Ospite
    Doau a parte il live e più costumi9 è peggio di doa 3, fight night round 2 è molto meglio dell uno è parecchio bello come gioco, black penso uscirà a prezzo pieno, nfl street 2 in italia non tira tanto xò da mediaworld io l ho visto parecchie volte

Registrato il
    12-04
    Black penso proprio che non verrà venduto in edizione classic

Registrato il
    12-04
    Citazione The_Kurgan
    nfl street 2 in italia non tira tanto xò da mediaworld io l ho visto parecchie volte
    anche perchè poi in italia, gli unici sport che tirano sono calcio, basket, tennis e un pochetto volleyball

Danny
    Ospite
    volleyball !?!?!

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Oh mamma mia, non hai kotor(1e2), io te li consiglio caldamente, ma forse sono un po di parte visto che li considero i migliori game di quella generazione di console
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Citazione Ringhio86
    Oh mamma mia, non hai kotor(1e2), io te li consiglio caldamente, ma forse sono un po di parte visto che li considero i migliori game di quella generazione di console
    ma sei qui solo per parlare di Kotor?

thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    quoto kotor 1 e 2, aggiungo star wars battlefront 2, kingdom under fire the crusaders e kuf heroes, doa ultimate, ninja gaiden black, mechassault 1 e 2, forza motorsport, ...boh
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Citazione Hallo
    quoto kotor 1 e 2, aggiungo star wars battlefront 2, kingdom under fire the crusaders e kuf heroes, doa ultimate, ninja gaiden black, mechassault 1 e 2, forza motorsport, ...boh
    ce l'ha già...

ultracidio
    Ospite
    Ninja Gaiden Black
    Crimson Skies
    Oddworld Stranger's
    The Chronicles Of Riddick
    Rally Sport Challenge 2
    Panzer Dragoon Orta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo