come da titolo....qualcuno ci gioca? io ho creato un pg in questi giorni, ma non conosco nessun italiano...
come da titolo....qualcuno ci gioca? io ho creato un pg in questi giorni, ma non conosco nessun italiano...
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
a me non dispiace...anche se dal punto di vista tecnico e del gameplay non eccelle, l' atmosfera è ottima
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
abbastanza bruttino, la gente (come me) preferisce altri mmorpg
Appena riesco a trovarlo in qualche negozio lo prendo e inizio a giocarci.
Si può anche scaricare LEGALMENTE; per 20 euro prendi client e primo mese di gioco gratis, ma io non voglio perdere la soddisfazione di avere la confezione tra le mani, magari lo ordino da Play.com, costa 7 sterline più o meno.
negli EBGames c è...io l ho preso li
sono d' accordo in parte...IO AMO LA MATRICE e trovarmici dentro è un' esperienza da provareSOil