[CS 1.6]Ok...mi date una mano??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [CS 1.6]Ok...mi date una mano??

Cambio titolo

[CS 1.6]Ok...mi date una mano??

Ciao a tutti,probabilmente sarà l'ennesimo post di questo tipo,ma mi sono perso nei meandri di cs...è da parecchio che non gioco,e mi è tornata la voglia...quindi mi sono scaricato Steam e cs 1.6,istallato tutti e 2 ma non va niente,perchè su steam mi dice che non ho giochi istallati...e se e' da attivare non so come farlo,serve una cd key??ma se e' freeware
    Boh...vorrei ritornare alla 1.5

Grazie a tutti!

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    mamma mia...
    per giocare a CS1.6 serve la key di HL ben svegliato
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Vorremo tutti tornare alla 1.5 in realtà esiste... ma i server sono ben pochi se cerchi su ngi comunque trovi

è vero la cdkey di hl1 vero??grazie

]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Si serve purtroppo, compra counter strike anthology

no nn e' un problema x la cd key...ne ho 2 di hl orginali (sempre se li trovo )

ma devo anche reistallare hl1?

]Pet®ucci.son[
    Ospite
    No lo devi scaricare tu disinstalla tutto e reinstalla steam dopo metti la cd key di half life e lascia scaricare lui e cs, ci mette 1 oretta massimo

DOH!! ! ! !
    xke' ho le cdkey duplicate in rete!!k nervi

forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    che gioco è questo?

Citazione brandy2
    che gioco è questo?
    un mod di half life,si chiama counter strike,si svolge su mappe cn 2 squadre..le forze della polizia(swat ecc) contro i terroristi...gli obbiettivi sono o disinnescare cariche o salvare ostaggi...molto carino

Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Citazione brandy2
    che gioco è questo?
    questo è IL gioco

sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    scusate un po vado OT: ho appena iniziato a giocare a cs1.6 su steam, cercavo dei server italiani, ma a parte quello vuoto di the g.... m........(la rivista concorrente) non ne ho trovati altri, come faccio a trovarli? inoltre sapete se ce qualke server dove la difficoltà è piu bassa, meno clan visto che sono un fraggatore in erba ancora, grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione voj87
    scusate un po vado OT: ho appena iniziato a giocare a cs1.6 su steam, cercavo dei server italiani, ma a parte quello vuoto di the g.... m........(la rivista concorrente) non ne ho trovati altri, come faccio a trovarli? inoltre sapete se ce qualke server dove la difficoltà è piu bassa, meno clan visto che sono un fraggatore in erba ancora, grazie
    Per trovare i server usa the all seeing eye, è scritto tutto qua: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=205028

Server più facili di altri non esistono in genere...qualche "pro" tra le scatole te lo ritrovi sempre.

aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Io mi ero comprato il primo Half Life e l'ho registrato su Steam, mi hanno praticamente regalato Hal Life Generation. Ma è normale?

Cmq il CS che ho lì che versione è?

sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Citazione I24Zi3L
    Io mi ero comprato il primo Half Life e l'ho registrato su Steam, mi hanno praticamente regalato Hal Life Generation. Ma è normale?

Cmq il CS che ho lì che versione è?
    1.6 credo. cmq ma blue shift è gratis su steam? xkè lo trovato e mi interesserebbe provarl, ma credevo fosse pay
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo