Lineage ][ < What If? >
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Lineage ][ < What If? >

Cambio titolo
    Iron~Maideniano Inside L'avatar di [sTk]*Alucard/*
    Registrato il
    02-04

Lineage ][ < What If? >

Informazioni Generali

Aperto WHAT IF? - Un nuovo server completamente ITALIANO di lineage2 - C4, praticamente esente da bug
    (l'unico "serio" finora riscontrato e il bagliore delle armi ).
    Tutto cio' che vediamo implementato ad esempio su Gigarent (preso da sempre come esempio di perfezione dalla community italiana) , su questo server , e' presente.
    Inoltre , ci sono diverse cose funzionanti su WHAT IF che mancano del tutto su altri server italiani ben piu noti ( Strider , Dyes....)

Come dicevo prima WHAT IF e' davvero nuovo, e come tutti i server nuovi , non e' ancora molto conosciuto.
    Proprio come Gigarent quasi 2 anni fa quando apri', allo stato attuale manca di player, caratteristica destinata
    comunque ad annullarsi col tempo...man mano che la gente sapraì che esiste , verra'a giocare.

Il server e' FULL GDR, il che significa che ci sara' una linea di condotta da tenere, vale a dire che i pg collegati
    dovranno interpretare il proprio eroe nella maniera piu' plausibile possibile con il mondo di Aden e la sua storia(background).

Questo non va visto come una limitazione ,bensi' come una opportunita' finalmente di dare una distinzione per esempio, alla miriade di spellhowler che girano sugli altri server.....tutti uguali , a parte magari il clan di appartenenza.
    Qui ognuno ha una storia alle spalle ,un atteggiamento verso alcune razze/ clan / situazioni che saremo noi a decidere e a specificare nel background del pg.

Il background infatti e' richiesto per ogni giocatore, ognuno di noi dovra' dare una breve descrizione del proprio eroe, del suo passato e dei suoi ideali. La descrizione potra' essere di poche righe , o piu approfondita in base al vostro gusto.

Chiaramente fare solo ed esclusivamente GDR.
    voi SIETE il vostro pg, non la persona che lo comanda da dietro il pc.." LoL, asd, andiamo a expare, partami ecc ecc " sono frasi che per un guerriero o mago d aden NON HANNO SENSO

Il link per il forum lo trovate su www.crazygamers.it

How To Play

Per provare questo server GDR ci sono 2 strade.

Usare un client C3
    Usare un client C4

CLIENT C3

Lanciate il file Lineage2.exe che si trova nella cartella di installazione di lineage2 e attendete che il gioco scarichi gli aggiornamenti automatici
    dai server Originali della NCSoft.
    Questa operazione prendera' diverso tempo a seconda della vostra connessione alla rete.
    Dopodiche' , aprite in NotePad (o Blocco note) il file HOSTS che si trova nella directory C:\WINDOWS\system32\drivers\etc
    e in fondo al file aggiungete le seguenti righe:

69.64.36.72 l2testauthd.lineage2.com
    69.64.36.72 l2authd.lineage2.com

Se avete gia un nome simile a l2testauthd.....ecc... cancellate quella riga e sostituitela con le 2 sopra riportate.

Scaricate il seguente file http://69.64.36.72/download/system.rar e decomprimetelo nella cartella di Lineage2 C3

Ora potete giocare su Whatif , semplicemente lanciando il file L2.exe nella cartella System dell'installazione di Lineage2 C3.

CLIENT C4

Scaricate il client c4 qui

http://69.64.36.72/download/L2_ch4.part1.rar
    http://69.64.36.72/download/L2_ch4.part2.rar

estraete quindi il primo file con il comando "estrai qui" e lui leggera' anche il secondo file RAR, otterrete cosi un bel file EXE da 2 giga e rotti.
    Lanciatelo ed avrete il client C4 in KOREANO.

Ora scaricate la patch da qua

http://69.64.36.72/download/whatif-c4.rar

e scompattatela nella cartella del client C4 per ottenere la traduzione dal Koreano all'inglese.

Assicuratevi che il file hosts sia configurato come per la C3 , e a questo punto potete lanciare il gioco.

----------------------------

AL PRIMO LOGIN DIGITATE UN USERNAME E PASSWORD A VOSTRO PIACERE , L'ACCOUNT VERRA' CREATO IN AUTOMATICO E RESTERA' VOSTRO.
    Le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male...

"Le persone nn muoiono quando smettono di vivere,muoiono quando vengono dimenticate..."

pUtente
    Registrato il
    02-03
    Secondo me è l2j

Utente
    Registrato il
    02-03
    Alucard carissimo micio... cmq bella come idea solo che... exp? (immagino basse causa fulll gdr) player? (immagino pochi visto che e' appena uppato) up time? (24/7?)
    P.S. E' da Spostare in Multiplayer

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Rates?
    .-.

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    che palle che siete co sti server -.-'
    tanto ormai chi vuole i rates bassi va su kilah o su utopia che vuole il megapow va su extreme, legale o no!
    sarebbe bello un server gdr, ma tanto nn si potrà mai fare

Utente L'avatar di Hawk
    Registrato il
    08-04
    bisogna avere pazienza, gente che vuole fare gdr ce ne è
    gl
    'CnT|H@wk

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    ottimo ero proprio interessato ad iniziare stò gioco.. su server full GDR.. :9

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    raga spiegatemi una cosa, se io voglio exparesu questo server non lo posso dire? non ho capito quello che si intende qui

.." LoL, asd, andiamo a expare, partami ecc ecc " sono frasi che per un guerriero o mago d aden NON HANNO SENSO

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Citazione black hell
    raga spiegatemi una cosa, se io voglio exparesu questo server non lo posso dire? non ho capito quello che si intende qui

.." LoL, asd, andiamo a expare, partami ecc ecc " sono frasi che per un guerriero o mago d aden NON HANNO SENSO
    esatto

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Citazione [Radeon]
    esatto
    a...... altrimenti vengo bannato?

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    l2 mal si presta al gdr imho
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Citazione black hell
    penso di,credo dopo qualche richiamo...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione black hell
    Appena apri bocca ti bannano

Con quella frase intendeva che non bisogna utilizzare un linguaggio da chat.

Se vuoi chiedere a qualcuno di andare ad expare puoi farlo.
    Ma non così: "Ehi tu, vieni ke andiamo a expare. Aspe che ti partyzzo"

....ma ad esempio così :" Mastro x, vuoi fare in modo che le nostre spade si uniscano contro le forze del male,alle rovine elfiche? Seguimi e faremo in modo che nessun nemico freni la nostra ira."

Una roba simile

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Citazione gha
    Appena apri bocca ti bannano

Con quella frase intendeva che non bisogna utilizzare un linguaggio da chat.

Se vuoi chiedere a qualcuno di andare ad expare puoi farlo.
    Ma non così: "Ehi tu, vieni ke andiamo a expare. Aspe che ti partyzzo"

....ma ad esempio così :" Mastro x, vuoi fare in modo che le nostre spade si uniscano contro le forze del male,alle rovine elfiche? Seguimi e faremo in modo che nessun nemico freni la nostra ira."

Una roba simile
    Mamma mia mi annoio solo a sentirlo XD, cioè per chiedere o dire qualsiasi cosa devi ingaggiare tipo tolkien? XD
    (Ma sto server è legale? )
    On n'échappe pas de la machine.

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione 8cloud8
    Mamma mia mi annoio solo a sentirlo XD, cioè per chiedere o dire qualsiasi cosa devi ingaggiare tipo tolkien? XD
    Mah io ora ho un po' esagerato comunque più o meno...

Citazione 8cloud8
    (Ma sto server è legale? )
    (Credo di sì)
    Ultima modifica di gha; 4-01-2006 alle 11:52:26

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo