Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=284658
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=284658
raga server down x manutenzione! stanno mettendo la patch 1.9 finalmente!!
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...
...voi ally siete di + è vero ma siete molti + bimbominchia! io nn camperò nessun corpo perchè non trovo nessun divertimento!!!! e poi solo voi ally se vi killano kiamte subito i papà 60...nell'orda non lo ho ancora visto..ci sarà sicuramente ma in maniera molto minore :d
io dico solo che rosikate solo perchè abbiamo la classe + forte(shamano) e soprattutto quando vedete uno shamano(io) camperate a vita!!!! ho imparato una cosa: se vedo un ally anche lv 1 lo sdrumo!!! mi state facendo diventare cattivo!
aò ancora cn ste stronzate? vabbè lascio stare....ti dico solo che io ho giocato sia ally che horde su crush e le cose sn esattamente UGUALI...
cmq se dici che lo shammy è la classe + forte nn hai capito niente del gioco mi spiace...
warrior se vuoi vincere easyMatrice
rogue se vuoi sukare
e x qnt riguarda l'hunter nn è che muoia subito in melee asd...tra mail, detterance, wing clip, counterattack, moongose bite, aspect of the monkey e raptor critici da 900 minimo (io ho 45% di crit cn raptor strike) in melee è una delle classi + resistenti... un rogue ad esempio se va in melee cn un hunter capace si prende tante tante legnate...
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
straquoto!!AMD
--> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--L'MMORPG del futuro --->
--> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--
WAR e....
D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.
raga vi ricordo ke l'hunter è una delle 3 classi ke puo' indossare mail quindi in melee nn muore molto facilmente (tranne se combatte con un warrior/paladino) e cmq secondo me la bravura dell'hunter sta nel nn farsi venire i neimci di sopra e intanto ucciderli con le arco o fucile!
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...
io ho notato una sola differenza....il channel italia degli ally (su crush eh) fa cagare x qnt spam e bimbominchiaggine c'è mentre quello orda è + "pulito" diciamo...MiStAkE
x il resto i farmer ci sn da tutte e 2 le parti, i n00b idem e i pro anche....
byezzzzzzzzzzzzzzz
ieri mi sono rollato un bel warlock umano e devo dire ke è veramente forte.. mi consigliate un buon template? avevo pensato di speccare in demonology fino al lv 60 e poi in destruction! ke consigliate? ancora nn ho preso i talenti (sn lv 9) ma ho visto ke expa mooolto velocemente sto pg!
nn si può fare un confronto su crushridge, li è pieno d bimbiminkia da tutte e 2 le parti (senza offesa eh), ed è logico ke il bimbo d 8 anni giocherà ally per scegliersi il bel paladino (ke invece del principe azzurro sullo stallone è un barbone su un Caprone zoppo)
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14
che p@lle però ogni volta che c'è una nuova patch bisogna aggiornare manualmente i mod![]()
raga ma la manutenzione nn doveva finire alle 11 am?? sn le 11 e 20 e ancora nn si puo' giocare!!
ragazzi oggi è un giorno da ricorade...il NERF DAY della classe più schifosa di wow.... la prima cosa buona fatta dalla blizzard...
cmq avete visto la lista degli item da consegnare per aprire i cancelli della nuova istance?
vabbè dai almeno sul mio server ci sn tutti i farmer peggiori della storia e ci pensano loro ad aprire...MINERS:
90,000 Copper Bars <- BOTH SIDES
22,000 Tin Bars <- HORDE ONLY
28,000 Iron Bars <- ALLIANCE ONLY
18,000 Mithril Bars <- HORDE ONLY
24,000 Thorium Bars <- ALLIANCE ONLY
HERBALISTS:
96,000 Peacebloom <- HORDE ONLY
19,000 Firebloom <- HORDE ONLY
26,000 Purple Lotus <- BOTH SIDES
20,000 Arthas Tears <- ALLIANCE ONLY
33.000 Stranglekelp <- ALLIANCE ONLY
SKINNERS:
180,000 Light Leather <- ALLIANCE ONLY
110,000 Medium Leather <- ALLIANCE ONLY
60,000 Heavy Leather <- HORDE ONLY
80,000 Thick Leather <- BOTH SIDES
60,000 Rugged Leather <- HORDE ONLY
COOKS:
10,000 Lean Wolf Steaks <- HORDE ONLY
20,000 Roast Raptor <- ALLIANCE ONLY
14,000 Rainbow Fin Albacore <- ALLIANCE ONLY
17,000 Spotted Yellowtail <- BOTH SIDES
10,000 Baked Salmon <- HORDE ONLY
ANYONE:
800,000 Linen Bandages <- ALLIANCE ONLY
600,000 Silk Bandages <- ALLIANCE ONLY
250,000 Wool Bandages <-- HORDE ONLY
250,000 Mageweave Bandages <- HORDE ONLY
400,000 Runecloth Bandages <- BOTH SIDES
byezzzzzzzzz
lol ma TUTTE le classe sembrano uber fino al 9Waykibo
mi spiegate plz che ha aggiornato la patch
sleeping all day staying up all night
Mha, per ora continuo warrior, magari provo anche hunter
Druido com'è?![]()
+ ke altro nerfa il paladino poi aggiunge auction house nelle altre capitali (stormwind, darnassu, thunder bluff e under city) e in alcune citta' neutrali tipo booty bay e altre 2 ke nn ricordo...
aggiunge un'altra instance, risolve qualke bug e le solite cose... x migliori informazioni vai su www.worldofwarcraft.com