[12]World of Warcraft [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [12]World of Warcraft [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02

[12]World of Warcraft [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=284658

Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    raga server down x manutenzione! stanno mettendo la patch 1.9 finalmente!!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

L'Allupato Medio L'avatar di AMD
    Registrato il
    08-04
    voi ally siete di + è vero ma siete molti + bimbominchia! io nn camperò nessun corpo perchè non trovo nessun divertimento!!!! e poi solo voi ally se vi killano kiamte subito i papà 60...nell'orda non lo ho ancora visto..ci sarà sicuramente ma in maniera molto minore :d
    io dico solo che rosikate solo perchè abbiamo la classe + forte(shamano) e soprattutto quando vedete uno shamano(io) camperate a vita!!!! ho imparato una cosa: se vedo un ally anche lv 1 lo sdrumo!!! mi state facendo diventare cattivo!
    ...

aò ancora cn ste stronzate? vabbè lascio stare....ti dico solo che io ho giocato sia ally che horde su crush e le cose sn esattamente UGUALI...
    cmq se dici che lo shammy è la classe + forte nn hai capito niente del gioco mi spiace ...

Citazione Matrice
    Nev accetta l'invito

Per esperienza :

Warrior se ti piace menare come un porco
    Rogue se sei paziente e aspettare la preda nascosto
    Hunter se ti piace stare indietro e fare critici della madonna e morire subito in melee
    warrior se vuoi vincere easy
    rogue se vuoi sukare
    e x qnt riguarda l'hunter nn è che muoia subito in melee asd...tra mail, detterance, wing clip, counterattack, moongose bite, aspect of the monkey e raptor critici da 900 minimo (io ho 45% di crit cn raptor strike) in melee è una delle classi + resistenti... un rogue ad esempio se va in melee cn un hunter capace si prende tante tante legnate...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Kelva <EX> Hunter on Jaedenar EU

Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Citazione AMD
    ...

aò ancora cn ste stronzate? vabbè lascio stare....ti dico solo che io ho giocato sia ally che horde su crush e le cose sn esattamente UGUALI...
    cmq se dici che lo shammy è la classe + forte nn hai capito niente del gioco mi spiace ...
    straquoto!!
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Citazione AMD
    ...

guarda che lo dite voi ally quindi parla un pò con i tuoi paesani

cmq anche io ho giocatp ally e horde e le cose nn sono uguali

byezzzzzzzzzzz

Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    raga vi ricordo ke l'hunter è una delle 3 classi ke puo' indossare mail quindi in melee nn muore molto facilmente (tranne se combatte con un warrior/paladino) e cmq secondo me la bravura dell'hunter sta nel nn farsi venire i neimci di sopra e intanto ucciderli con le arco o fucile!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

Registrato il
    08-04
    Citazione MiStAkE
    guarda che lo dite voi ally quindi parla un pò con i tuoi paesani

cmq anche io ho giocatp ally e horde e le cose nn sono uguali

byezzzzzzzzzzz
    io ho notato una sola differenza....il channel italia degli ally (su crush eh) fa cagare x qnt spam e bimbominchiaggine c'è mentre quello orda è + "pulito" diciamo...
    x il resto i farmer ci sn da tutte e 2 le parti, i n00b idem e i pro anche....

byezzzzzzzzzzzzzzz

Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    ieri mi sono rollato un bel warlock umano e devo dire ke è veramente forte.. mi consigliate un buon template? avevo pensato di speccare in demonology fino al lv 60 e poi in destruction! ke consigliate? ancora nn ho preso i talenti (sn lv 9) ma ho visto ke expa mooolto velocemente sto pg!

Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    nn si può fare un confronto su crushridge, li è pieno d bimbiminkia da tutte e 2 le parti (senza offesa eh), ed è logico ke il bimbo d 8 anni giocherà ally per scegliersi il bel paladino (ke invece del principe azzurro sullo stallone è un barbone su un Caprone zoppo)
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

Utente
    Registrato il
    10-04
    che p@lle però ogni volta che c'è una nuova patch bisogna aggiornare manualmente i mod

Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    raga ma la manutenzione nn doveva finire alle 11 am?? sn le 11 e 20 e ancora nn si puo' giocare!!

Registrato il
    08-04
    ragazzi oggi è un giorno da ricorade...il NERF DAY della classe più schifosa di wow.... la prima cosa buona fatta dalla blizzard...

cmq avete visto la lista degli item da consegnare per aprire i cancelli della nuova istance?
    MINERS:
    90,000 Copper Bars <- BOTH SIDES
    22,000 Tin Bars <- HORDE ONLY
    28,000 Iron Bars <- ALLIANCE ONLY
    18,000 Mithril Bars <- HORDE ONLY
    24,000 Thorium Bars <- ALLIANCE ONLY

HERBALISTS:
    96,000 Peacebloom <- HORDE ONLY
    19,000 Firebloom <- HORDE ONLY
    26,000 Purple Lotus <- BOTH SIDES
    20,000 Arthas Tears <- ALLIANCE ONLY
    33.000 Stranglekelp <- ALLIANCE ONLY

SKINNERS:
    180,000 Light Leather <- ALLIANCE ONLY
    110,000 Medium Leather <- ALLIANCE ONLY
    60,000 Heavy Leather <- HORDE ONLY
    80,000 Thick Leather <- BOTH SIDES
    60,000 Rugged Leather <- HORDE ONLY

COOKS:
    10,000 Lean Wolf Steaks <- HORDE ONLY
    20,000 Roast Raptor <- ALLIANCE ONLY
    14,000 Rainbow Fin Albacore <- ALLIANCE ONLY
    17,000 Spotted Yellowtail <- BOTH SIDES
    10,000 Baked Salmon <- HORDE ONLY

ANYONE:
    800,000 Linen Bandages <- ALLIANCE ONLY
    600,000 Silk Bandages <- ALLIANCE ONLY
    250,000 Wool Bandages <-- HORDE ONLY
    250,000 Mageweave Bandages <- HORDE ONLY
    400,000 Runecloth Bandages <- BOTH SIDES
    vabbè dai almeno sul mio server ci sn tutti i farmer peggiori della storia e ci pensano loro ad aprire...

byezzzzzzzzz

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Citazione Waykibo
    ieri mi sono rollato un bel warlock umano e devo dire ke è veramente forte.. mi consigliate un buon template? avevo pensato di speccare in demonology fino al lv 60 e poi in destruction! ke consigliate? ancora nn ho preso i talenti (sn lv 9) ma ho visto ke expa mooolto velocemente sto pg!
    lol ma TUTTE le classe sembrano uber fino al 9

mi spiegate plz che ha aggiornato la patch
    sleeping all day staying up all night

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Mha, per ora continuo warrior, magari provo anche hunter

Druido com'è?

Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    + ke altro nerfa il paladino poi aggiunge auction house nelle altre capitali (stormwind, darnassu, thunder bluff e under city) e in alcune citta' neutrali tipo booty bay e altre 2 ke nn ricordo...

aggiunge un'altra instance, risolve qualke bug e le solite cose... x migliori informazioni vai su www.worldofwarcraft.com

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo