Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=293086
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=293086
Ah!
Hanno paragonatoa Viscera?Spoiler:
Mamma mia ce ne vuole..........
Tornando a noi, ma Mark Henry vah beh che è un bravo atleta,ha fatto un figura abbastanza buonina alla Royal '04!
Ma adesso........a SD.........che se ne fanno?![]()
Codice amico Pokèmon X: 4682 - 8440 - 0664 (Raven) (Safari Buio)
nuovo contendente heel contro batista per il titolo:mark henry.
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèè!!!
E vai che Smerdaun diventa ancora più brutto...GREAT SNAKE
...Ma io dico,in quelle testoline di Stamford nn sono ancora riusciti a capire che Mark Henry è il peggior wrestler mai esistito sulla faccia della terra?Preferirei Funaki quasi quasi![]()
Probabilmente, xkè a Raw sarebbe stato inutile, mentre a SD è cmq un lottatore in più, anke se pessimo..... E così almeno batista ha uno sfidante, dato ke nn difende il titolo da credo ottobre....Jack Skellington
P.s. ma forse dopo la vittoria nell'HIAC, nn sarebbe stato meglio mandargli contro Undertaker? Ora invece ke farà...? Forse andrà per il titolo contro Orton quando quest'ultimo sarà campione....
Giochi Ps3 in mio Possesso:
Ghostbusters The Video Game
Assasin's Creed
Assasin's Creed II
Motorstorm
Burnout Paradise City
Devil may Cry 4
Gta 4
Uncharted 2: Among Thieves
Metal Gear Solid 4
Ratchet and Clank: Armi di Distruzione
WarHawk
Final Fantasy XIII
Heavy Rain
![]()
Agnes: " .. Seymour? stai vedendo le donnine nude su internet?!?" - Seymour: " no Mammina!!" - Agnes: ".. .. .. checchino!!"
Secondo me Taker e Orton si sfideranno per la resa dei conti finale a No Way Out da dv uscirà vincitore Orton che diventerà #1 contendere al WHC e sfiderà Batista a Chicago vincendo e diventando per la seconda volta WHC...Sbrox22
Ankora....? NN penso ke ricomincino la faida a WM22...Rock Botton
Giochi Ps3 in mio Possesso:
Ghostbusters The Video Game
Assasin's Creed
Assasin's Creed II
Motorstorm
Burnout Paradise City
Devil may Cry 4
Gta 4
Uncharted 2: Among Thieves
Metal Gear Solid 4
Ratchet and Clank: Armi di Distruzione
WarHawk
Final Fantasy XIII
Heavy Rain
![]()
Agnes: " .. Seymour? stai vedendo le donnine nude su internet?!?" - Seymour: " no Mammina!!" - Agnes: ".. .. .. checchino!!"
Alla RR vincerà Orton e andrà x il titolo a WM22 dove lo vincerà, poi riinizierà il feud contro UT perderà e rivincerà, finchè UT "muore"...secondo me va così...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno,
se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io
questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza”
Mi vergogno per il mio passato,
ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori.
Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
No vi prego, basta.Non se ne può più di vedere Orton vs UT!
quoto tutti e tutto
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
Preferirei una mazzata sui coglioni ke Henry....ricordate la spinebuster su Booker T ad Armageddon 2004(o 2003 nn ricordo)