Ragazzi , ma si può fare ? C'è qualche guida ?
Ragazzi , ma si può fare ? C'è qualche guida ?
ci sono alcune persone che dicono di essere riscite a sbloccarle ma non c'è nulla di ufficiale.Evicaro
per ora promette bene...bisogna vedere.
probabilmente IHMO (ma mi potrie anche sbagliare) si dovà agire via hardware e non software
Al momento nulla.
o magari qualcosa tramite gli omega o dna....TechnoDevil
Manolo
ma qualcuno tipo di tom's hw o di hw upgrade ci stà provando ?
come ha già detto david, ci sono state alcune persone che dicono di esserci riusciti, ma finchè non ci sarà niente di ufficiale imho meglio non provare a fare esperimenti strambi...
comunque la difficoltà non è nel fatto di sbloccarle, che sarebbe abbastanza semplice, ma è nel fatto che spesso i 7800gt sono 7800gtx che hanno qualche difetto, quindi non possono lavorare alla massima frequenza e vengono venduti sottocosto dalla nVidia a frequenze ridotte... Secondo me comunque non c'è tanta differenza tra l'uno e l'altro processore, penso che più che sbloccare le pipe, visto che si rischia di avere molti difetti in fase di rendering, bisognerebbe puntare ad un overclock di Gpu e ram fino a far superare le frequenze di 7800gtx, in questa maniera si che si migliorerebbero le prestazioni...
State tranquilli, ora che mi dissanguerò per prendere la gtx al posto della gt si troverà il modo, giusto perchè sono un ragazzo fortunato...
Noi no.... loro non so. Ma non credo, abbiamo molto altro da fare...questi sono compiti più da "smanettoni"....Evicaro
![]()
ragà, sarà che non capisco un cavolo del sito di funcomputer, ma ho trovato una gt della gigabyte che costa 304€, su ebay ne ho trovate a meno di 300 nuove!!! a questo punto mi conviene ebay!!!
EDIT:
ho sbagliato thread![]()
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
penso che se si potrà fare bisognera farlo tramite modifiche hardware!
NeX
grande Nex
![]()