E' da anni che sono ossessionato da un coin-op. Lo provai una volta in sala giochi molto tempo fa (ma moooolto tempo fa <.<)...probabilmente è una ciofeca ma mi colpì molto. E da un po' di tempo sto cercando di scoprire qual'è il titolo di quell'ormai reperto archeologico...
Vi do una breve descrizione, per quanto mi ricordo ora.
Era in 2d puro. Graficamente non mi sembrava malaccio, ma probabilmente i miei ricordi sono distorti dal tempo. Si trattava di una sorta di sparatutto ad incontri, non saprei dargli una denominazione diversa. Sceglievi un personaggio (se vi può aiutare mi pare ci fosse anche una scimmia con la tuba) e ti trovavi in un livello stile platform. Il tuo avversario era dalla parte opposta. Avevi un'arma ed il livello era pieno di power up e armi aggiuntive. Lo scopo era ovviamente sparare al tuo avversario fino al termine della sua barra d'energia. Una cosa che mi colpì inoltre era lo zoom. Ogni volta che ti trovavi piuttosto vicino all'avversario la telecamera si avvicinava fino a zoommare sui soli due contendenti...
E' tutto quello che mi ricordo ahimè...qualcuno ha la più pallida idea di cosa possa essere?
Son disperato![]()