All'inizio di novembre chiedo l'attivazone dell'ADSL con libero con la tariffa "Tutto incluso".
Mi dicono che ci vorrà circa 1 mese..vabbè mi armo di pazienza e aspetto.
Dopo 3 settimane non èa rrivata ancora 1 fottuta mail nè niente.
Chiamo il 159 chiedo educatamente spiegazioni e mi dicono che mancavano dei dati (tutti li avevo messi TUTTI), mi rassegno al fatto che sono umano e quindi posso sbagliare e gli rispedisco tutto.
Altre 3 settimane di waiting ma il signor Libero non dà segni di vita.
Richiamo il 159 mi tengono dieci minuti ad aspettare e poi mi dicono che sul mio numero è impossibile attivare questa tariffa perchè mancano i posti in centralequalche insulto (ma soltanto mentale) da parte mia mentre loro mi informano su miliardi di tariffe e promozioni di cui me ne sbatte ampiamente, ma molto ampiamente.
Oggi pomeriggio squilla il telefono e...sorpresa è un ricchione della libero che mi vuole proporre una tariffa vantaggiosissima.
Riferisco all'omuncolo (ma era uomo? dalla voce nn sono sicurissimo) le mie disavventure, lui però non capisce una cippa e continua a farmi domande e a sparare minchiate fino a che non esce con la frase: "La tariffa tutto incluso allora è proprio quello che fa per lei"
Trattengo la mia ira e spiego al cerebroleso che quella fottuta tariffa dimmerda io la volevo attivare ma loro non erano della stessa opinione...
Lui dice un attimo che controlliamo se è vero; mi mette in attesa per 5 minuti senza neanche la musichetta (sono offesissimo da questo affronto) dopo di che mi dice: "è vero non ci sono posti disponibli, Arrivederci" e riattacca.
Cioè mi chiami per fare un'offerta che non puoi attivare??
Ma porca di una...